Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
04/29/2024
Sedie
Ho comprato queste sedie e dopo pochi giorni le gambe di due di sono dissaldate le ho riportate indietro e ho dovuto aspettare l'arrivo di quelle nuove. A distanza di mesi se n'è rotta ancora una. Risultato una persona ha rischiato di farsi male essendo caduto perché la sedia ha ceduto. Pessimo acquisto
Nome: Michela
11/29/2023
veramente belle!
bellissime! soddisfattissima
Nome: adele
09/04/2024
Blagovaonska stolica JONSTRUP svjetloplava/hrast
Zadovoljni smo kvalitetom stolca u odnosu na cijenu. Zamjerka što nije bila dostupna kupnja putem web shopa i na pogreškama u prikazu stanja u određenim trgovinama (npr. još uvijek piše da je dostupan 1 kom. u Z centru, a tamo su nas dva puta odbili jer ga nemaju na stanju).
Nome: Helena
Scritto su JYSK.hr
08/09/2024
Preis Leistung Top
Im Angebot für 25,00 Euro gekauft. Für den Preis unschlagbar. Zusammenbau ist sehr einfach. Stuhl ist sehr stabil und jedem Besucher gefällt der Stuhl. Schaumstoff für den Preis natürlich nicht sehr dick und somit kein Stuhl für stundenlanges Sitzen. Aber dafür gibt es Sitzkissten .-)
Nome: A.G.
Scritto su JYSK.de
07/31/2024
Esszimmerstuhl JONSTRUP hellblau/eiche
schöner schlichter Stuhl, sehr gutes Preis-Leistungsverhältnis, einfache Montage,
einziger Nachteil, dass man ihn nur im 4er Set kaufen kann.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.