Termini e Condizioni

Le seguenti condizioni di vendita (CdV) disciplinano e costituiscono parte integrante e sostanziale di tutti i contratti di compravendita a distanza di prodotti e servizi effettuati sul sito www.JYSK.it nella versione pubblicata al momento dell'ordine e per la sola consegna all’interno del territorio italiano. Tutti gli accordi devono essere stipulati in lingua italiana. Gli acquirenti devono avere almeno 18 anni per acquistare su JYSK.it.

Con l’effettuazione di un ordine online, ed in particolare tramite l'espresso consenso prestato durante il processo d'ordine, il Cliente dichiara di avere preso conoscenza e di accettare le presenti CdV.

Le presenti CdV prevarranno su ogni altra condizione generale o speciale di contratto, fatte salve le eventuali condizioni individuali concordate singolarmente con il Cliente; le eventuali condizioni individuali richiederanno in ogni caso la conferma scritta da parte di JYSK Italia srl.

L'offerta di prodotti e servizi presenti sul sito www.JYSK.it è indirizzata esclusivamente alle persone fisiche e alle persone giuridiche, che non ne facciano commercio nell'ambito dell'esercizio di una azienda; pertanto JYSK Italia si riserva il diritto di rifiutare gli ordini inoltrati da tali soggetti.

Numero d’iscrizione registro delle Imprese Milano - REA 1884387
P. IVA: 06316060968

Ultimo aggiornamento: 2021-08-30

1. Il prezzo dei prodotti

Sul sito internet JYSK.it, il prezzo del singolo articolo è visualizzato nella pagina panoramica dell’articolo, nella pagina dedicata dell'articolo e nel carrello.

Il prezzo del singolo articolo in un negozio JYSK e su JYSK.it non differisce (a meno che non ci siano offerte promozionali specifiche nei negozi, in occasione di eventi straordinari quali le aperture di nuovi negozi, la riapertura di negozi in cui sono stati effettuati lavori di restyling, la chiusura definitiva di un negozio o particolari campagne di smaltimento articoli).

Il prezzo del singolo articolo include IVA ed eventuali accise.

Il prezzo del singolo articolo non include i costi di trasporto. I costi di trasporto dipendono dalla tipologia di consegna. Vai alle condizioni di consegna.

Le disponibilità dei prodotti JYSK possono essere in taluni casi soggette a situazioni di esaurimento scorte. I prezzi dei prodotti JYSK possono invece essere soggetti ad errori di stampa. Questo vale sia per le offerte stampate su carta (volantini, cataloghi, pagine dedicate su organi di stampa) sia sul sito internet JYSK.it. In caso di errore nella pubblicazione di un prezzo, JYSK si adopererà per correggerlo il più rapidamente possibile.

Tutti i prezzi sono aggiornati e controllati periodicamente.

Il prezzo da pagare per un articolo è quello in essere al momento dell’acquisto.

Prezzo garantito per 30 giorni

Per noi è importante che i nostri clienti siano sicuri di godere del miglior prezzo prima, durante e dopo l'acquisto da JYSK. Ecco perché offriamo il Prezzo Garantito su tutti i nostri articoli.

Se trovi un articolo che hai acquistato da JYSK Italia a un prezzo inferiore (in uno negozio JYSK o in un altro negozio) entro 30 giorni dall'acquisto, ti rimborseremo la differenza di prezzo sotto forma di Carta Regalo. Puoi utilizzare la Carta Regalo in un negozio JYSK Italia, non è utilizzabile online.

Condizioni per usufruire del Prezzo Garantito:

  • l Prezzo Garantito vale solo per articoli identici. Per maggiori informazioni vai alla sezione “Eccezioni”
  • Il Prezzo Garantito vale solo per 30 giorni dalla data dell'acquisto o della consegna
  • Il prezzo da pareggiare deve essere valido nel momento in cui viene presentata la richiesta di Prezzo Garantito
  • Dovrai presentare la prova d’acquisto da JYSK
  • Dovrai presentare adeguata documentazione del rivenditore. Per esempio: un volantino o uno screen dell’offerta del rivenditore

Eccezioni:

  • Gli articoli che non sono identici al 100% non sono coperti dal Prezzo Garantito. Gli articoli devono presentare le stesse specifiche tecniche come marca/produttore, dimensioni, colore, accessori, modello, contenuto, ecc.
  • Il Prezzo Garantito non copre gli articoli da esposizione o con dimensioni speciali, rimanenze, liquidazioni stagionali di mobili da giardino e articoli natalizi, offerte speciali e particolari di singoli negozi in occasione di offerte di apertura/chiusura di un negozio
  • Il Prezzo Garantito non copre i servizi accessori e le spese di trasporto
  • Il Prezzo Garantito si applica solo agli acquisti privati.

Contatta il Servizio Clienti o visita uno dei nostri negozi per usufruire del Prezzo Garantito.

2. Metodi di pagamento

Nel carrello verrà visualizzato il prezzo totale del tuo acquisto, indicato come “Totale (IVA inclusa)”, comprensivo di IVA e spese di trasporto. Il prezzo totale del tuo acquisto sarà l’importo dovuto.

a) CARTA DI CREDITO

Puoi pagare su JYSK.it con le seguenti carte di credito:

  • Visa
  • MasterCard

Se si paga con carta di credito, si è protetti da frodi / difettosità della merce ricevuta senza alcun tipo di rischio. La protezione della carta di credito ti aiuta ad ottenere un rimborso completo direttamente dal tuo fornitore di servizi di credito.

Il pagamento viene completato utilizzando una connessione protetta e crittografata per garantire che le informazioni di pagamento non siano accessibili a terzi non autorizzati. Il pagamento è garantito tramite il nostro partner dei pagamenti. Garantiamo che non conserveremo alcuna informazione sulla tua carta di credito sul nostro server.

All’atto del pagamento, ti verrà chiesto di fornire le seguenti informazioni:

  • Numero della carta (16 cifre stampate sulla parte anteriore della carta)
  • Data di scadenza (stampata sulla parte anteriore della carta)
  • Codice di sicurezza (codice di sicurezza a 3 cifre stampato sul retro della carta, sopra la banda magnetica più a destra).

b) CARTE PREPAGATE POSTEPAY

c) PAYPAL

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.

Con PayPal puoi pagare in tutta sicurezza i tuoi acquisti associando al tuo account le più diffuse carte di credito o un conto corrente bancario.

L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

d) BONIFICO BANCARIO

Al termine del processo di richiesta d'ordine riceverai una email di conferma contenente tutte le informazioni necessarie per completare l'acquisto ed effettuare il pagamento tramite bonifico bancario (beneficiario, IBAN, causale, importo).

Per favorire una rapida gestione dell’ordine, ti preghiamo di digitare correttamente l’importo dovuto e la causale del versamento.

3. Conferma d’ordine

Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai un'email di conferma dell'ordine. La conferma dell'ordine contiene le seguenti informazioni:

  • Numero d’ordine
  • Tutti i dati del cliente incluso l'indirizzo di consegna
  • Metodo di pagamento
  • Tempi di consegna
  • Riepilogo articoli acquistati e prezzi
  • Informazioni di contatto del servizio clienti JYSK
  • Informazioni sul diritto di recesso

All’atto dell’invio dell’e-mail di conferma d’ordine, si stipula un contratto di compravendita dell'articolo/degli articoli ordinato/i.

Una volta spedita la merce, non è possibile modificare il proprio ordine (tuttavia, è poi possibile annullare un ordine come indicato nella nostra politica di resi).

In qualsiasi momento e fino alla conclusione del contratto, potremmo dover decidere di non fornirti un articolo. Se ci rifiutiamo di fornirti un articolo ma il pagamento è già stato effettuato, ti rimborseremo l’intero importo già pagato per tale articolo (e per i servizi ad esso associati) in conformità con la nostra politica di resi.

Facciamo il possibile per avere sempre presente in magazzino l’intera gamma di prodotti offerti, qualora non fossimo in grado e l’articolo si esaurisse, sarà nostra premura avvisarti. Se per qualsiasi ragione, non fossimo in grado di fornire un determinato articolo, non ci riterremo responsabili nei tuoi confronti se non di garantire che ti vengano rimborsati gli importi da te già pagati per assicurarti tale articolo.

Nell'interesse di tutti i nostri clienti, possiamo imporre restrizioni sull'acquisto all'ingrosso di alcuni prodotti. Se si tenta di acquistare prodotti con restrizioni di quantità in acquisto, si riceverà un messaggio in cui viene richiesto di ridurre la quantità del’articolo che si sta tentando di acquistare.

Qualora desiderassi di ricevere nuovamente una conferma dell'ordine, ti preghiamo di contattare il servizio clienti.

4. Ricevuta dell’ordine

Al momento della spedizione del tuo ordine, allegheremo alla spedizione la ricevuta del tuo ordine. Il documento contiene informazioni su:

  • Il tuo ordine
  • L'indirizzo di consegna
  • I prezzi

La ricevuta dell’ordine funge da documento valido per usufruire della Garanzia.

5. Servizi di consegna

Per quel che riguarda gli acquisti On Line offriamo diverse opzioni di consegna:

a) CLICK & COLLECT

Il Click & Collect è un servizio gratuito offerto da JYSK che permette di prenotare on line l’acquisto di un prodotto per poi ritirarlo successivamente presso il negozio selezionato durante il processo di acquisto.

Se scegli l’opzione Click & Collect, riceverai un'e-mail di conferma della richiesta di prenotazione con tutti i dettagli sui passaggi successivi e i recapiti per contattare il negozio.

Una volta verificata l’effettiva disponibilità degli articoli nel negozio (che è stato selezionato) riceverai una seconda e-mail, contenente le informazioni sulla prenotazione degli articoli. Se nell’e-mail sono menzionati degli articoli senza l'indicazione della quantità, ciò vuol dire che tali articoli purtroppo non possono essere prenotati. Il negozio ti contatterà per trovare una soluzione alternativa. Ti consigliamo di stampare questa e-mail o di conservarla nel tuo smartphone per mostrarla in negozio il giorno del ritiro.

Avrai tempo fino a 4 giorni per ritirare i tuoi articoli. Se vuoi prolungare l’intervallo di tempo, nessun problema: contatta il negozio prima della scadenza della prenotazione. Passati 4 giorni senza aver ritirato gli articoli e senza aver prolungato la prenotazione riceverai una e-mail automatica che confermerà la cancellazione della tua prenotazione.

Il pagamento degli articoli avrà luogo presso il nostro negozio al momento del ritiro. La prenotazione è senza impegno.

b) CONSEGNA A DOMICILIO A CUI SI APPLICANO SPESE DI CONSEGNA

JYSK può consegnare su tutto il territorio italiano a meno di specifiche restrizioni. Sono escluse le zone disagiate, difficilmente raggiungibili (isole minori, Campione d’Italia, Venezia insulare, ecc.) per le quali JYSK si riserva il diritto di non accettare l’ordine.

Distinguiamo tra due tipi di spedizione:

  • Spedizione con corriere espresso di piccoli pacchi, per articoli più piccoli o particolarmente leggeri - ad es. piumini, asciugamani, biancheria da letto e oggettistica in genere.
  • Spedizione con corriere di merce apposta su pallet, per articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante - ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze.

Sarà JYSK a scegliere il metodo di trasporto in base al peso ed al volume dell’insieme degli articoli acquistati.

Se l'ordine viene suddiviso in due o più consegne, a causa di problemi di fornitura, JYSK ne coprirà gli eventuali costi aggiuntivi.

Assicurati che il nome e l'indirizzo sull’Ordine siano corretti. Ti consigliamo di controllare attentamente la bontà del numero di telefono (meglio se un cellulare) indicato nell’ordine in modo che JYSK o il suo corriere di fiducia possano contattarti telefonicamente o via SMS in merito alla consegna.

Durante alcuni particolari periodi dell’anno (come ad esempio Black Friday, festività natalizie, periodo a cavallo di Ferragosto) potrebbero verificarsi ritardi di consegna non dipendenti dalla nostra volontà.

Il cliente è responsabile dello smaltimento dei materiali di imballaggio.

Nel caso di ordini pagati tramite bonifico, i tempi di consegna decorrono dal giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento da parte di JYSK.

QUANTO COSTA LA CONSEGNA?

Per la consegna di ordini effettuati su JYSK.it sono previste due tariffe fisse:

SERVIZIO: TARIFFA, TEMPI DI CONSEGNA

  • Corriere: 10 €, 7 giorni lavorativi
  • Spedizione: 20 €, 14 giorni lavorativi


Le spese di spedizione vengono calcolate direttamente nel carrello.
Le spese di spedizione vengono addebitate una sola volta per ordine.
Se il tuo ordine include articoli associati alla tariffa Corriere per un peso complessivo superiore a 90 Kg, al tuo ordine sarà applicato il servizio/tariffa Spedizione.
Se il tuo ordine include sia articoli associati alla tariffa Corriere sia articoli associati alla tariffa Spedizione, al tuo ordine sarà applicato il servizio/tariffa Spedizione.

Puoi verificare il servizio/tariffa applicato al tuo ordine:

  • in qualsiasi momento prima di finalizzare il tuo ordine, direttamente nel carrello
  • prima di completare il pagamento, nel riepilogo del tuo ordine
  • dopo aver completato il pagamento, nell’e-mail di conferma d’ordine

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO DI PICCOLI PACCHI

Articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili. Il pacco viene consegnato nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna entro 7 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Riceverai una email o un SMS con il tracking per poter seguire la spedizione.

SPEDIZIONE CON CORRIERE DI MERCE APPOSTA SU PALLET

Articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze. Il corriere consegnerà la spedizione al tuo indirizzo di consegna nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì entro 14 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. La merce verrà consegnata al cliente fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Riceverai una email o con il tracking per poter seguire la spedizione ed una telefonata da parte del corriere, per fissare l’appuntamento di consegna.

NOTIFICHE DI CONSEGNA

Da quando effettui l'ordine e fino alla consegna, puoi aspettarti le seguenti notifiche:

  • Una e-mail di conferma d’ordine
  • Una e-mail/SMS nel caso di spedizione con corriere espresso di piccoli pacchi
  • Una telefonata, per fissare l’appuntamento, da parte del corriere nel caso di spedizione di merce apposta su pallet.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA

Quando ricevi la consegna, ti chiediamo la massima attenzione nel verificare che gli articoli consegnati corrispondano a quelli che hai ordinato, ispezionando tutte le scatole, verificando l’integrità degli imballi o la presenza di eventuali danni evidenti. Quando firmerai la bolla di consegna del vettore, in caso di anomalie, è necessario indicare l’accettazione con riserva. Successivamente puoi scriverci a servizioclienti@JYSK.it.

6. Diritto di recesso

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Tale diritto di recesso trova alcune eccezioni espressamente descritte dall’art. 59 del predetto Codice, tra cui evidenziamo i seguenti:

  • lett. e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna
  • lett. f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero:

  • in mancanza dell’imballo originale
  • in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali d’istruzione, ecc.)

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche, che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere.

Il periodo di recesso termina dopo 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei beni o, nel caso di servizi, dalla conclusione del contratto. Entro tale termine il Cliente deve comunicare a JYSK Italiala volontà di recedere dal contratto con una delle seguenti modalità:

  • compilando il Modulo di recesso e inviandolo tramite e-mail o tramite fax o tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:


E-Mail: servizioclienti@JYSK.it
Fax: +39 0445 1750761
Indirizzo: JYSK Italia, Viale dell'Industria angolo Via Molise 5/B, 36015 Schio (VI)

JYSK Italia confermerà la ricezione della richiesta al Cliente.

Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della conferma, il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato al seguente indirizzo: JYSK Italia, Viale dell'Industria angolo Via Molise 5/B, 36015 Schio (VI).

Il termine si considera rispettato se il Cliente provvede alla spedizione del prodotto prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni.

  • consegnando il prodotto in uno dei punti vendita JYSK Italia. Per conoscere l'indirizzo e gli orari di apertura dei punti vendita clicca qui. Qualora il Cliente decida di avvalersi di questa modalità di esercizio del diritto di recesso non dovrà inviare alcuna comunicazione scritta.

Importante: prima che il Cliente si rechi in negozio per la restituzione del prodotto dovrà richiedere a servizioclienti@JYSK.it (Lu-Ve 8:30 - 13:30 / 14:30 - 17:30) la copia dello scontrino di vendita da presentare in negozio al momento della restituzione. Senza la presentazione di tale documento il negozio non potrà eseguire la procedura di accettazione della merce.

Se si decide di effettuare il recesso attraverso e-mail / raccomandata / fax, con restituzione del prodotto tramite spedizione dello stesso (come da indicazioni precedenti) la procedura di rimborso è la seguente: ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05 JYSK Italia provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso da quello meno costoso della consegna standard offerto da JYSK Italia); in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

JYSK Italia potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il prodotto integro, oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con Carta di Credito il rimborso sarà eseguito tramite uno storno della transazione direttamente sulla Carta di Credito. Per gli acquisti effettuati mediante pagamento PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sul conto del Cliente. Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con bonifico bancario il rimborso sarà eseguito tramite bonifico bancario.

Nell’eventualità che la restituzione del prodotto tramite spedizione sia organizzata da JYSK Italia per conto del Cliente, i costi di consegna, pari alla tariffa di trasporto associata all’ordine, saranno trattenuti.

RESI ILLIMITATI

In JYSK, nel caso in cui cambiassi idea, restituire un prodotto è molto semplice. Potrai rendere il tuo acquisto in qualsiasi momento.

JYSK fornisce un rimborso completo, senza limiti di tempo, per i prodotti che vengono restituiti con la prova d’acquisto. Questo vale sia per i prodotti acquistati nei negozi che online.

Nota bene che:

  • se non disponi della prova d’acquisto, ci riserviamo il diritto di offrirti o un cambio articolo o un buono d'acquisto.
  • se restituisci un prodotto danneggiato o il cui utilizzo/usura ne ha ridotto significativamente il valore, ci riserviamo il diritto di ridurre il valore del rimborso o di rifiutarlo.

Per prodotti personalizzati come materassi, letti e reti con misure speciali o armadi realizzati su misura JYSK proporrà un valore di rimborso ridotto.

COME RESTITUIRE I PRODOTTI ACQUISTATI SU JYSK.IT

a) Compilando il Modulo di recesso e inviandolo tramite e-mail (o tramite fax o tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento) a:

Email: servizioclienti@JYSK.it
Fax: +39 0445 1750761
Indirizzo: JYSK Italia, Viale dell'Industria angolo Via Molise 5/B, 36015 Schio (VI)

JYSK Italia confermerà la ricezione della richiesta al Cliente.

Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della conferma, il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato al seguente indirizzo: JYSK Italia, Viale dell'Industria angolo Via Molise 5/B, 36015 Schio (VI).

Il termine si considera rispettato se il Cliente provvede alla spedizione del prodotto prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni. Nel caso tale termine non venga rispettato, il cliente può decidere di godere dei vantaggi del servizio “Resi illimitati”. La procedura di rimborso è la seguente: ai sensi dell'articolo 56 del D. Lgs. 206/05 JYSK Italia provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna. In ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

JYSK Italia potrà trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto il prodotto integro, altrimentifino a quando il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con Carta di Credito il rimborso sarà eseguito tramite uno storno della transazione direttamente sulla Carta di Credito. Per gli acquisti effettuati mediante pagamento PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sul conto del Cliente. Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con bonifico bancario il rimborso sarà eseguito tramite bonifico bancario. Nell’eventualità che la restituzione del prodotto tramite spedizione sia organizzata da JYSK Italia per conto del Cliente, i costi di consegna, pari alla tariffa di trasporto associata all’ordine, saranno trattenuti.

b) Consegnando il prodotto in uno dei punti vendita “JYSK”. Qualora il Cliente decida di avvalersi di questa modalità di esercizio del diritto di recesso non dovrà inviare alcuna comunicazione scritta.

Importante: prima che il Cliente si rechi in negozio per la restituzione del prodotto dovrà richiedere a servizioclienti@JYSK.it (Lu-Ve 8:30 - 13:30 / 14:30 - 17:30) la copia dello scontrino di vendita da presentare in negozio al momento della restituzione. Senza la presentazione di tale documento il negozio non potrà eseguire la procedura di accettazione della merce. Potrà comunque godere dei vantaggi del servizio Resi illimitati.

ANNULLAMENTO ORDINE

Se si desidera annullare l'ordine effettuato su JYSK.it prima di ricevere la consegna, è necessario contattare il servizio clienti JYSK indicando il numero dell'ordine del cliente. Il servizio Clienti si adopererà per organizzare il rimborso di tutti gli articoli e dei costi di consegna.

Modulo di recesso

7. Reclami

Il cliente dispone di due (2) mesi per presentare un reclamo relativo a parti o pacchi mancanti. Consigliamo di controllare l'intera consegna dopo aver ricevuto la merce.

Se un articolo arriva incompleto, danneggiato o difettoso, bisognerà contattare il servizio clienti JYSK Italia.

COME CAMBIARE O SOSTITUIRE UN ARTICOLO

Il cliente deve contattare il servizio clienti via e-mail descrivendo le ragioni del reclamo. Se il cliente ne ha l’opportunità potrà effettuare la sostituzione anche in un negozio.

Una volta effettuato il reclamo, l'articolo deve essere portato presso uno dei negozi JYSK Italia o spedito all’indirizzo specificato dal servizio clienti JYSK insieme alla copia della ricevuta d’ordine ed una descrizione del reclamo.

Se si decide di rendere l’articolo, è possibile organizzare la spedizione contattando il servizio clienti JYSK Italia.

Le spese di spedizione del reso saranno però a carico del cliente. Tuttavia, se il reclamo viene presentato tempestivamente e l'articolo in questione risulta difettoso, tali spese di spedizione verranno rimborsate.

GARANZIA

Offriamo un periodo di garanzia di 2 anni dalla ricezione dell'ordine su tutti gli articoli.

  • Il tuo prodotto presenta un difetto di qualità?
  • Mancano parti nel tuo ordine?
  • L'ordine è stato danneggiato dal trasporto?
  • Hai altri problemi relativi ai reclami?

Contatta uno dei negozi JYSK Italia e porta con te la prova di acquisto. In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti JYSK. Utilizzare questo modulo e allegare un'immagine del difetto / problema in questione. Inserisci il numero dell'ordine per ridurre al minimo i tempi di elaborazione del reclamo.

Si noti che il reclamo (se non si tratta di Garanzia, ma di una delle non conformità elencate sopra) deve essere presentato entro un ragionevole periodo di tempo dal momento in cui si identifica l'errore. I reclami presentati oltre i due mesi non saranno presi in considerazione.

Una volta accettato il reclamo da parte di JYSK, ti saranno rimborsati tutti i costi relativi all'ordine o ti verrà offerto un prodotto sostitutivo.

Per presentare un reclamo è infine possibile utilizzare la piattaforma di risoluzione delle controversie online della Commissione Europea. Quest’ultima è la soluzione da prendere in considerazione qualora tu sia un consumatore residente in un altro stato membro dell'UE.

8. Politica sulla privacy

COOKIE POLICY

(Versione aggiornata il 08.01.2021)

Il sito web www.jysk.it (in seguito, “Sito”) fa uso di cookie. Di seguito potrai trovare maggiori informazioni in merito ai cookie, a come vengono utilizzati nel Sito e a quali procedure di controllo adottiamo rispetto ai cookie stessi. Cliccando su “Accetta i Cookie” dopo aver letto il nostro banner, acconsenti all’utilizzo dei cookie, in conformità con la presente informativa. Se non sei d’accordo  con l’utilizzo dei cookie, ti invitiamo a disabilitarli cliccando su “Rifiuta i Cookie” nel nostro banner oppure seguendo le istruzioni di seguito riportate nella presente informativa.

JYSK Italia S.r.l.  è titolare del trattamento dei Dati raccolti attraverso i Cookie implementati sul Sito.

Esclusivamente in relazione ai Facebook Business Tools (a mero titolo di esempio, Cookie, plug-ins e Pixel di Facebook), la Banca e Facebook Ireland Limited, con sede in 4 Grand Canal Square, Grand Canal Harbour, Dublin 2, Ireland, agiscono in qualità di contitolari del trattamento, sulla base di un apposito Accordo di Contitolarità, al fine di misurare il livello di interazione tra i siti web visitati in base alle preferenze degli Interessati e fornire pubblicità mirata all’interno del social network. Ulteriori informazioni su come Facebook Ireland tratta i Dati, compresa la base giuridica a cui Facebook Ireland fa riferimento e su come esercitare i diritti dell'interessato nei confronti di Facebook Ireland, sono consultabili nella Normativa sui dati di Facebook Ireland all'indirizzo https://www.facebook.com/about/privacy.

1. CHE COSA SONO I COOKIE

I cookie sono piccoli files di testo che vengono inviati sul Suo dispositivo elettronico (PC, tablet, etc.) durante la navigazione in un sito web. I cookie vengono poi rinviati al sito web di origine nel corso di ogni successiva navigazione, oppure vengono inviati ad un diverso sito web che sia in grado di riconoscere quello specifico cookie. I cookie agiscono come una memoria per un sito web, consentendo che il sito web riconosca il tuo device ad ogni sua visita successiva a quel medesimo sito. I cookie consentono inoltre di memorizzare le tue preferenze di navigazione offrendoti un’esperienza più funzionale del Sito, e rendendo il contenuto del sito il più personalizzato possibile. Potrai trovare maggiori informazioni sui cookie, incluso come è possibile capire che cosa i cookie abbiano impostato sul tuo device, e come è possibile gestirli ed eliminarli, accedendo al seguente link https://www.aboutcookies.org

2. TIPOLOGIE DI COOKIE

I cookies possono essere tecnici, analitici e di profilazione.

Utilizzo del sistema Google Analytics

Ai fini di una progettazione corrispondente ai bisogni e all'ottimizzazione continua del nostro sito web utilizziamo Google Analytics, un servizio di analisi web diGoogle Ireland Ltd., Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Ireland, sulla base dell'articolo 6 capoverso 1 lettera f) del GDPR. Google Analytics utilizza cookie che vengono memorizzati sul tuo computer consentendo l'analisi dell'uso che fai del sito web. In questo contesto vengono creati profili di utilizzo pseudonimizzati e vengono utilizzati i cookie. Le informazioni generate dal cookie sull'utilizzo di questo sito come:

tipo/versione del browser,

sistema operativo usato,

URL di riferimento (l'ultimo sito visitato),

nome host del computer di accesso (indirizzo IP),

ora della richiesta del server

vengono solitamente trasmesse ad un server di Google negli Stati Uniti.

Il periodo di conservazione di tutti i dati trasferiti a Google è limitato a 26 mesi. Abbiamo indicato a Google di non aggregare i dati trasmessi tramite Google Analytics con altre informazioni su di te che potrebbero essere note a Google. Per conto di JYSK, Google utilizzerà queste informazioni solo per valutare l'uso del nostro sito web e dei canali pubblicitari in forma anonima, per compilare report sulle attività del sito web e per fornire altre attività del sito web e servizi pubblicitari relativi a JYSK. Un'eccezione è rappresentata dagli utenti che utilizzano il proprio account Google (ad esempio su uno smartphone con sistema operativo Android) e che in questo account hanno autorizzato Google a visualizzare pubblicità personalizzata. Per questo gruppo di utenti trasferiremo i dati di utilizzo resi anonimi dal nostro sito web a Google in modo che questi annunci possano essere visualizzati come personalizzati. Puoi verificare e modificare le impostazioni per la visualizzazione di annunci personalizzati in qualsiasi momento su questa pagina di Google: https://adssettings.google.com/authenticated. Per ogni visitatore viene automaticamente generato un cookie. Tuttavia, puoi impedire la memorizzazione dei cookie tramite l'impostazione corrispondente del software del browser; ti avvisiamo però che in questo caso potresti non riuscire ad utilizzare tutte le funzioni di questo sito web per intero. Inoltre, puoi impedire che Google raccolga i dati generati dal cookie e relativi all'utilizzo del sito web (incluso il tuo indirizzo IP) nonché l'elaborazione di questi dati da parte di Google scaricando e installando il plug-in del browser disponibile al seguente link: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it Ulteriori informazioni relative alla gestione dei dati utente su Google Analytics si trovano sulla Informativa sulla privacy di Google: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it

Utilizzo di Google Adwords e del monitoraggio del remarketing e delle conversioni

Utilizziamo il programma pubblicitario online "Google AdWords" e il monitoraggio di remarketing e conversioni di Google AdWords.

La funzione remarketing ci consente di mostrare agli utenti del nostro sito web annunci pubblicitari su altri siti della rete display di Google (sullo stesso Google, i cosiddetti annunci Google, o su altri siti web) basati sui loro interessi. Per questo viene analizzata l'interazione degli utenti sul nostro sito web, ad es. a quali offerte si è interessato l'utente, al fine di poter visualizzare annunci su altre pagine web che corrispondano agli interessi dell'utente anche dopo la sua visita al nostro sito. A questo scopo Google memorizza informazioni anonime all'interno di un cookie nei browser degli utenti che usano il nostro sito o alcuni particolari servizi di Google o siti web che fanno parte della rete display di Google. Queste informazioni vengono utilizzate per identificare in modo univoco un browser su un determinato computer e non per identificare una persona: le informazioni personali non verranno memorizzate.

Google Conversion Tracking è un servizio di analisi di Google Ireland Ltd., Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Ireland. Se fai clic su un annuncio pubblicato da Google, verrà inserito un cookie di monitoraggio delle conversioni sul tuo computer. Questi cookie sono validi per 30 giorni, non contengono dati personali e pertanto non consentono l'identificazione personale. Se visiti alcune pagine del nostro sito web e il cookie non è ancora scaduto, sia noi che Google possiamo sapere che tu hai fatto clic su un annuncio e che sei stato reindirizzato a questa pagina. Queste informazioni, che vengono ottenute utilizzando il cookie di conversione, servono per generare statistiche di conversione (ossia statistiche di vendita). Grazie a ciò veniamo a conoscenza del numero totale di utenti che hanno fatto clic sui nostri annunci e che sono stati reindirizzati ad una delle nostre pagine web. Tuttavia, non riceviamo alcuna informazione che identifica personalmente gli utenti.

Se non si desideri partecipare al monitoraggio, ci si può opporre a questo utilizzo impedendo l'installazione dei cookie tramite l'apposita impostazione del software del browser. In alternativa è possibile impedire del tutto l'elaborazione dei dati facendo clic sulla nostra finestra informativa (pop-up) o qui. In questo caso viene creato un cookie opt-out che impedisce l'elaborazione futura dei tuoi dati quando visiti questa pagina web. Il cookie opt-out è valido solo con questo browser e solo per il nostro sito web ed è memorizzato sul tuo dispositivo. Se cancelli i cookie da questo browser devi impostare di nuovo il cookie opt-out.

Ulteriori informazioni e l'informativa sulla privacy di Google sono disponibili su: https://policies.google.com/technologies/ads?hl=it, https://policies.google.com/privacy?hl=it

Google Maps

Sul nostro sito web utilizziamo "Google Maps", un servizio di cartine online Google Ireland Ltd., Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Ireland. Grazie a questo servizio ti possiamo mostrare cartine interattive direttamente sul nostro sito web permettendoti di usare questa comoda funzione. Quando visiti il nostro sito web, Google riceve l'informazione che hai visitato la relativa sottopagina del nostro sito. Viene trasmesso il tuo indirizzo IP. Ciò avviene indipendentemente dal fatto se Google fornisce un account utente a cui hai effettuato il login o se non esiste alcun account utente. Se hai effettuato il login su Google i tuoi dati saranno associati direttamente al tuo account. Se non desideri che Google ti associ al tuo profilo devi prima effettuare il logout. Google memorizza i tuoi dati come profili di utilizzo e li usa per scopi pubblicitari, ricerche di mercato e/o design personalizzato del sito web. Tale valutazione viene effettuata in particolare (anche per gli utenti che non hanno effettuato il login) per fornire pubblicità basata sulle esigenze e per informare altri utenti sulle tue attività sul nostro sito web.

Utilizziamo Google Maps per poterti mostrare le cartine interattive di Google Maps e dunque per aiutarti a ottenere un'esperienza migliore sul nostro sito web, anche nel nostro legittimo interesse.

Hai il diritto di opporti alla creazione di questi profili di utilizzo, ma per farlo devi contattare Google.

Google ha aderito e si è certificata allo scudo UE-USA sulla privacy. Di conseguenza, Google si impegna a rispettare le norme e i regolamenti della legge europea sulla protezione dei dati. Puoi trovare ulteriori informazioni al seguente link: https://www.privacyshield.gov/participant?id=a2zt000000001L5AAI&status=Active

Per maggiori informazioni sullo scopo e la portata della raccolta dei dati e il loro trattamento da parte del fornitore di plug-in, fare riferimento all'informativa sulla privacy del fornitore. Lì si trovano anche ulteriori informazioni sui tuoi diritti e sulle opzioni di impostazione per la protezione della tua privacy: https://policies.google.com/privacy?hl=it.

Google Web Fonts

Sul nostro sito web utilizziamo Google Web Fonts, un servizio di Google Ireland Ltd., Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Ireland. Google Web Fonts ci permette di utilizzare caratteri tipografici esterni, i cosiddetti Google Fonts. Per questo, quando si apre la nostra pagina vengono caricati i Google Fonts necessari dal browser web nella cache del browser. Questo affinché il tuo browser possa visualizzare una rappresentazione visivamente migliore dei nostri testi. Se il tuo browser non supporta questa funzione, verrà utilizzato un carattere predefinito del tuo computer. L'integrazione di questi caratteri web avviene tramite una chiamata al server, di solito negli Stati Uniti, nella quale viene trasmesso al server quale delle nostre pagine hai visitato. Google memorizza anche l'indirizzo IP del browser del tuo dispositivo terminale. Noi non abbiamo alcuna influenza sulla portata e l'utilizzo ulteriore dei dati rilevati ed elaborati da Google tramite l'impiego di Google Web Fonts.

Utilizziamo Google Web Fonts per fini di ottimizzazione, in particolare per migliorare l'utilizzo del nostro sito web e per rendere il suo design più facile da fruire per l'utente, anche nel nostro legittimo interesse.

Google ha aderito e si è certificata allo scudo UE-USA sulla privacy. Di conseguenza, Google si impegna a rispettare le norme e i regolamenti della legge europea sulla protezione dei dati. Puoi trovare ulteriori informazioni al seguente link: www.privacyshield.gov/participant?id=a2zt000000001L5AAI&status=Active

Per ulteriori informazioni sulla politica della privacy di Google puoi consultare l'informativa sulla privacy: https://policies.google.com/privacy?hl=it

Utilizzo di YouTube

Utilizziamo la piattaforma YouTube.com per caricare i nostri video e per pubblicarli. Nella nostra presenza su internet utilizziamo anche collegamenti ipertestuali a video caricati direttamente su YouTube, il cosiddetto framing. Servizio fornito da Google Ireland Limited, con sede a Gordon House, Barrow Street, Dublino 4, Irlanda. Impostiamo i codici framing generati da YouTube nella cosiddetta "modalità estesa di protezione dei dati". Questa modalità, secondo YouTube, fa sì che YouTube non possa memorizzare alcuna informazione sui visitatori della pagina prima che visualizzino i video. La trasmissione di dati a partner di YouTube al contrario non è impedita dalla modalità di protezione dei dati. Pertanto, indipendentemente dal fatto che tu guardi un video, YouTube si connette alla rete di Google DoubleClick. Quando viene caricata una delle nostre pagine web in cui c'è un collegamento ad un video su YouTube, ci si connette ai server di YouTube e il tuo indirizzo IP viene trasmesso. Nel momento in cui fai partire un video di YouTube sulla pagina in cui ti trovi, vengono trasmessi altri dati e in particolare quale delle nostre pagine hai visitato. Tuttavia, questa informazione non viene collegata a te se non hai effettuato l'accesso o sei connesso in modo permanente a YouTube (o a un altro servizio Google, come Google+) prima della visualizzazione della pagina. Lo puoi impedire effettuando il logout dal tuo account YouTube. Puoi impedire questi cookie anche tramite le apposite impostazioni ed estensioni del browser. Trovi informazioni sull'elaborazione dei dati e l'informativa sulla privacy di YouTube e Google su: policies.google.com/privacy?hl=it

Utilizziamo YouTube nell'interesse di una presentazione online accattivante. Ciò rappresenta un nostro legittimo interesse sulla base dell'articolo 6, capoverso 1, lettera f) del GDPR.

Utilizzo del monitoraggio delle conversioni di Facebook e di Facebook Custom Audiences

Utilizziamo il servizio Website Custom Audiences del social networking di Facebook (Facebook Ireland Limited, 4 Grand Canal Square, Dublin 2, Irland). Website Custom Audiences utilizza cookie. Il fondamento giuridico di questo trattamento dei dati è l'articolo 6, comma 1 lettera a) del RGPD EU (consenso). In questa procedura viene generato un checksum non personale (valore hash) dai tuoi dati di utilizzo, che può essere trasmesso a Facebook per fini di analisi e marketing. Ulteriori informazioni su fini e portata della raccolta dei dati e su altri usi e trattamenti dei dati tramite Facebook nonché le impostazioni per la protezione della tua privacy si trovano sull'informativa sulla privacy di Facebook, disponibili su: https://www.facebook.com/privacy/explanation. Utilizziamo anche il monitoraggio delle conversioni di Facebook, tramite cui si può tracciare il comportamento degli utenti dopo che hanno cliccato su un annuncio pubblicitario su Facebook e sono stati reindirizzati ad uno dei nostri siti web. Il fondamento giuridico di questo trattamento dei dati è l'articolo 6, comma 1 lettera f) del RGPD EU (legittimo interesse). Questa procedura viene utilizzata per valutare l'efficacia della pubblicità su Facebook a fini statistici e di ricerca di mercato e può essere d'aiuto per l'ottimizzazione della pubblicità futura su Facebook. Per noi i dati raccolti sono anonimi e pertanto non ci permettono di trarre conclusioni sull'identità degli utenti. Tuttavia i dati vengono memorizzati ed elaborati da Facebook, cosicché una connessione al profilo utente è possibile e Facebook, in base alla direttiva sull'uso dei dati di Facebook su https://www.facebook.com/about/privacy/, può utilizzare i dati per i propri scopi pubblicitari. Per impostare quali tipi di annunci pubblicitari mostrare in Facebook, puoi aprire la pagina configurata da Facebook e seguire le indicazioni sulle impostazioni della pubblicità in base all'utilizzo in: https://www.facebook.com/ads/preferences/?entry_product=ad_settings_screen

Utilizzo del servizio di monitoraggio Criteo

Il nostro sito utilizza la tecnologia di Criteo (Criteo 32 rue Blanche 75 009 Paris, Francia) che permette di raccogliere informazioni sul comportamento online degli utenti per scopi di marketing in forma del tutto anonima tramite cookie. In questo modo Criteo può analizzare il comportamento online e mostrare solo prodotti mirati in forma di pubblicità mentre vengono visualizzate altre pagine web. In nessun caso i dati anonimizzati possono essere utilizzati per identificare personalmente il visitatore della pagina. I dati raccolti da Criteo vengono usati esclusivamente per migliorare le offerte pubblicitarie. Su ciascuno dei banner che vengono inseriti c'è una piccola "i" (che sta per informazione), in basso sulla destra. Passandoci sopra con il mouse si apre e facendo clic si apre una pagina su cui viene spiegata la classificazione e viene offerto un opt-out. Facendo clic su opt-out viene installato un cookie che impedisce la visualizzazione di questi banner in futuro. Un utilizzo diverso o la cessione dei dati a terzi sono esclusi. Puoi ottenere ulteriori informazioni e impedire l'analisi anonima del tuo comportamento online su: www.criteo.com/it/privacy/. È possibile impedire la raccolta di dati e l'uso delle tecnologie di Criteo GmbH facendo clic sul seguente collegamento: disattivare Criteo Tracking. In alternativa è possibile impedire del tutto l'elaborazione dei dati facendo clic sulla nostra finestra informativa (pop-up) o qui. In questo caso viene creato un cookie opt-out che impedisce l'elaborazione futura dei tuoi dati quando visiti questa pagina web. Il cookie opt-out è valido solo con questo browser e solo per il nostro sito web ed è memorizzato sul tuo dispositivo. Se cancelli i cookie da questo browser devi impostare di nuovo il cookie opt-out.

Utilizzo del servizio di monitoraggio trbo

Utilizziamo i servizi tecnologici di trbo GmbH. Queste tecnologie possono essere utilizzate, ad esempio, per analizzare come gli utenti si spostano su singole pagine o quale categoria di dispositivi vengono utilizzati per visitare le nostre pagine. È possibile analizzare quali effetti sortiscono i diversi tipi di pubblicità per aiutarci a scegliere il mezzo pubblicitario migliore. I dati raccolti non vengono usati in nessun caso per identificare personalmente i visitatori del nostro sito o per risalire ai dati personali dell'utente dal suo pseudonimo. I dati vengono utilizzati esclusivamente per migliorare il nostro sito e le nostre offerte pubblicitarie. Un utilizzo diverso o la cessione dei dati sono esclusi. I profili di utilizzo vengono creati sulla base di User ID (pseudonimi). Gli indirizzi IP non vengono utilizzati per questo scopo e l'analisi del comportamento dell'utente sulla base dell'uso dell'indirizzo IP completo è esplicitamente escluso. I dati di utilizzo pseudonimizzati vengono automaticamente cancellati su richiesta dell'utente o se la memorizzazione non è più necessaria. È possibile revocare il consenso per l'elaborazione e l'archiviazione in qualsiasi momento con effetto per il futuro. In caso di revoca, trbo si impegna a cancellare immediatamente i dati personali, a meno che la cancellazione sia contraria ai requisiti di conservazione obbligatori. La revoca può anche essere effettuata in maniera informale via posta scrivendo a trbo GmbH, Römerstraße 6, 80801 Monaco, oppure in qualunque momento via e-mail a e-mail info@trbo.com. Ti puoi cancellare dal tracciamento trbo anche qui: disattivare trbo Tracking

Utilizzo del tracking Dentsu Aegis

Il nostro sito web utilizza la tecnologia di Dentsu Aegis Network A/S, AMNET A/S e Carat Danmark A/S (di seguito: "Dentsu Aegis"), entrambe con sede in Overgaden neden Vandet 7, 1414 Copenhagen K, Danimarca. Il fondamento giuridico di questo trattamento dei dati è l'articolo 6, comma 1 lettera a) del RGPD EU (consenso). I dati raccolti da Dentsu Aegis vengono utilizzati per migliorare l'offerta di pubblicità. Cioè le informazioni sul comportamento di navigazione dei visitatori dei siti vengono raccolte per scopi di marketing dopo averle rese anonime o dotate di pseudonimo, utilizzando dei cookies a tal scopo. In questo modo Dentsu Aegis può analizzare il comportamento degli utenti in internet e in base ad esso far apparire dei suggerimenti di prodotti JYSK sotto forma di banner pubblicitari durante la navigazione in altri siti web. I dati non possono essere utilizzati in nessun caso per identificare personalmente i visitatori del sito.

Altri servizi della Google Marketing Platform

Il nostro sito web utilizza anche altri servizi della Google Marketing Platform (ex «Google DoubleClick»). Questi consistono nella raccolta di informazioni sul comportamento di navigazione dei visitatori dei siti (dopo che sono state rese anonime o dotate di pseudonimo) per misurare l'efficacia delle nostre campagne di marketing online, tramite l'utilizzo di cookies. Il fondamento giuridico di questo trattamento dei dati è l'articolo 6, comma 1 lettera a) del RGPD EU (consenso). Tramite un ID cookie, Google rileva quali annunci vengono mostrati nei diversi browser e può così evitare che vengano mostrati più volte. Tramite gli ID cookie, Google può anche rilevare le cosiddette "conversion", cioè se un utente vede un annuncio e poi accede al sito dell'inserzionista e vi acquista qualcosa. Sulla base degli strumenti di marketing impiegati, il tuo browser crea automaticamente un collegamento diretto con il server di Google. Tramite DoubleClick, Google riceve l'informazione che hai avuto accesso a una parte della nostra presenza internet oppure che hai cliccato su un nostro annuncio. Se sei registrato presso un servizio di Google, Google può mettere n relazione la tua visita con il tuo account. Anche se non sei registrato da Google o se non ti sei connesso, il gestore ha la possibilità di rilevare il tuo indirizzo IP e memorizzarlo. Inoltre i cookie DoubleClick Floodlight utilizzati ci permettono di capire se esegui determinate azioni sul nostro sito web dopo aver avuto accesso ad uno dei nostri annunci display o video in Google oppure ad un'altra piattaforma tramite DoubleClick oppure se li hai cliccati (conversion tracking). DoubleClick utilizza questo cookie per capire il contenuto con il quale hai interagito sui nostri siti, per poterti poi inviare della pubblicità mirata. Puoi disattivare il processo di tracking tramite l'impostazione corrispondente nel software del tuo browser (ad es. disattivare i cookies di terzi). Puoi anche disattivare i cookie per il conversion tracking, bloccando i cookie nelle tue impostazioni del browser dal domain www.googleadservices.com rispetto agli annunci basati sugli interessi degli operatori che partecipano alla campagna di autoregolamentazione «About Ads», tramite il link http://www.aboutads.info/choices o il link http://www.google.com/settings/ads/. Desideriamo sottolineare che in questo caso eventualmente non hai la possibilità di utilizzare completamente tutte le funzioni di quest'offerta e non ti verrà mostrata neanche meno pubblicità, ma la pubblicità non sarà più personalizzata sulle tue abitudini di navigazione.

Utilizzo di altri servizi di monitoraggio delle conversioni

All'interno del nostro shop online utilizziamo i servizi di monitoraggio delle conversioni dei seguenti partner di marketing per via del nostro legittimo interesse ad una gestione redditizia del nostro online shop:

Kelkoo.it (Kelkoo.it, Via San Gregorio 39, 20124 Milano, Italia). Fai clic qui per informazioni sulla tutela della privacy di kelkoo: http://www.kelkoo.it/informazioni-aziendali/privacy-policy-kelkoo

Homelook.it (Home and Fashion International Sp. z o.o. con sede in ul. Rogowska 127, 54-440 Wroclaw (Polonia), iscritta nel Registro delle Imprese del Tribunale Distrettuale di Wrocław - Fabryczna, IV sezione del Registro Nazionale di Corte con il numero KRS 0000524020, REGON: 022506030, Partita IVA PL 899 2757643). Fai clic qui per informazioni sulla tutela della privacy di homelook.it: https://www.homelook.it/cookies

Idealo.it (idealo internet GmbH, Ritterstraße 11, 10969 Berlino, Germania). Fai clic qui per informazioni sulla tutela della privacy di Idealo.it: https://www.idealo.it/informativa-privacy.html

Lionshome.it (LionsHome GmbH, Sophienstr. 16, 10178 Berlino, Germania). Fai clic qui per informazioni sulla tutela della privacy di kelkoo: https://www.lionshome.it/it-it/company/privacy/

Stylight.it (Stylight GMBH, Nymphenburger Str. 86, 80636 Monaco di Baviera, Germania). Fai clic qui per informazioni sulla tutela della privacy di Stylight.it: https://about.stylight.com/privacy-policy-it_IT

Hometiger.it (X24Factory GmbH, Hardenbergplatz 2, 10623 Berlino Germania). Fai clic qui per informazioni sulla tutela della privacy di Hometiger.it: https://www.hometiger.it/content/informativa-privacy

Queste procedure di tracciamento sono utilizzate per il corretto rilevamento e fatturazione dei servizi pubblicitari dei suddetti partner. I cookie di tracciamento delle conversioni non memorizzano in nessun caso dati personali, ma esclusivamente l'ID dei siti web partner coinvolti nei servizi pubblicitari, la portata dell'ordine che ne risulta, nonché il numero dell'ordine del materiale pubblicitario sui cui hai fatto clic (banner, link di testo, o simili) che sono necessari per l'elaborazione dei pagamenti tra JYSK e il partner. Il periodo di archiviazione delle informazioni raccolte non è limitato. Non è possibile impedire la raccolta di questi dati.

I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

La legge afferma che possiamo memorizzare i cookie sul suo dispositivo se sono strettamente necessari per il funzionamento di questo sito. Per tutti gli altri tipi di cookie abbiamo bisogno del suo permesso.

Questo sito utilizza diversi tipi di cookie. Alcuni cookie sono collocati da servizi di terzi che compaiono sulle nostre pagine.

Dichiarazione Cookie aggiornata l'ultima volta il 28.12.2020

JYSK.it/cookies

3. FINALITÀ

I cookies necessari usati dal nostro Sito servono a effettuare e facilitare la tua navigazione e a fornirti e a permetterti di fruire dei servizi del Sito.

I cookies statistici servono ad analizzare e monitorare il modo in cui utilizzi il Sito (ad es. n. accessi e pagine viste), a fini statistici e per permetterci di apportare modifiche migliorative al Sito in termini di funzionamento e navigazione.

I cookie di Marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

4. COME CONTROLLARE ED ELIMINARE I COOKIE

Puoi autorizzare o disabilitare l’utilizzo dei cookie analitici e di profilazione non anonimizzati tramite l’apposito banner. Per fare in modo che il tuo browser rigetti i cookie, fai riferimento alle istruzioni fornite dal provider del browser. Una guida maggiormente dettagliata può essere trovata al sito web https://www.aboutcookies.org.

Il conferimento dei dati è facoltativo. Si fa tuttavia presente che il rifiuto/disattivazione di alcuni cookies (quelli necessari in particolare) potrà impedire di utilizzare alcune funzionalità del Sito.

Per informazioni su: Modalità del trattamento, Accesso ai dati, Comunicazione dei dati, Diritti dell’interessato, Modalità di esercizio dei diritti, Titolare, responsabili e incaricati, legga l’Informativa per il trattamento dei dati personali (LINK).

Contatti: Per qualunque informazione in merito alla presente informativa, contattaci al seguente indirizzo e-mail privacy@jysk.it; oppure mandaci una raccomandata a.r. a JYSK Italia S.r.l. con Socio unico, Via Vittor Pisani, 20, 20124 Milano.

Modifica qui il consenso

9. Quando ti iscrivi alla nostra newsletter

Ai fini della distribuzione di newsletter, JYSK Italia, raccoglierà e tratterà i seguenti dati personali:

  • Appellativo
  • Indirizzo email
  • Nome e cognome (facoltativo)
  • Data di nascita (facoltativo)
  • Indirizzo (facoltativo)

Conserviamo le tue informazioni in un database su un server protetto. Garantiamo di non divulgare o vendere il tuo indirizzo e-mail ad altre società.

Inviamo newsletter solo ai destinatari che hanno scelto di registrarsi e utilizziamo il cosiddetto doppio opt-in in modo che altri non possano inserire il tuo indirizzo email.

Quando ti iscrivi alla newsletter, puoi aspettarti di ricevere 1-4 newsletter settimanali via e-mail da JYSK Italia. La newsletter contiene le migliori offerte e le ultime novità del mondo JYSK.

Puoi annullare l'iscrizione alle newsletter in qualsiasi momento cliccando sul link “Disdire la Newsletter”, che trovi nel piè di pagina di tutte le nostre newsletter.

JYSK Italia memorizzerà i dati personali fino alla revoca del consenso. Il consenso che avrai fornito avrà valore legale in tema di autorizzazione per il trattamento dei tuoi dati personali.

10. Gift cards

Da JYSK Italia puoi acquistare delle Gift Cards (Carta Regalo o Buono d’acquisto).

Acquistando una Gift Card JYSK Italia, accetti i termini e le condizioni generali per le carte regalo.

Puoi utilizzare la carta regalo solo nel Paese in cui è stata emessa.

Puoi utilizzare la carta regalo quando acquisti articoli solo in un negozio JYSK Italia. La carta regalo non può essere utilizzata per acquistare altre carte regalo. Se il valore della carta regalo non copre l'acquisto, è necessario pagare la differenza utilizzando uno dei metodi di pagamento accettati in JYSK Italia.

Se hai effettuato un ordine in uno dei nostri negozi e hai pagato con una carta regalo e se l'ordine viene annullato emetteremo una nuova carta regalo.

La carta regalo può essere utilizzata per il pagamento senza identificazione. Tuttavia, la carta regalo può essere bloccata in caso di smarrimento, ad esempio per furto. JYSK non sostituisce le carte regalo smarrite.

Puoi acquistare buoni regalo JYSK Italia fino a un massimo di € 500 per buono regalo.

Le Gift Card sono valide per 2 anni dalla data di rilascio.

11. Candidati

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Se invii la tua candidatura per una posizione lavorativa aperta in JYSK Italia, i tuoi dati verranno registrati nel nostro database e saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) e della vigente normativa nazionale in materia di protezione dei dati personali.

CHI VISUALIZZERÀ I TUOI DATI?

La candidatura ed i dati personali inseriti verranno utilizzati esclusivamente a scopo di selezione e saranno valutati dai responsabili del processo di selezione e dal dipartimento risorse umane di JYSK.

Le tue informazioni personali saranno trattate in modo confidenziale.

PERCHÉ ABBIAMO BISOGNO DEI TUOI DATI?

La tua candidatura ed i dati personali saranno archiviati nel database del nostro sistema di selezione. Qualora la candidatura per la posizione che hai richiesto non andasse a buon fine, conserveremo comunque le tue informazioni per eventuali futuri necessità a meno che tu non decida di disattivare il tuo profilo dal nostro database di selezione, o di contattarci direttamente a privacy@JYSK.it.

INFORMAZIONI

E’ tua responsabilità accertarti che i dati personali forniti siano corretti ed esaustivi. Si prega di non inserire informazioni personali come età, religione, orientamento sessuale, razza o informazioni sulla salute. Ricorda che il tuo indirizzo email funge da ID univoco quando invii una candidatura a JYSK. Pertanto, ti consigliamo di inserire un indirizzo email personale a cui altre persone non abbiano accesso.

SICUREZZA

Tutti i dati sono archiviati su server sicuri di proprietà di JYSK. I tuoi dati verranno salvati per un periodo massimo di 6 mesi, passati i quali verranno automaticamente cancellati.

CONSENSO

Se presti il tuo consenso al trattamento dei dati personali in base alle linee guida sopra riportate, seleziona la relativa casella di consenso. Ricordiamo che il consenso al trattamento dei dati personali è condizione necessaria per procedere con l'invio e l'elaborazione della tua candidatura.

12. Condizioni B2B

Questa sezione riguarda termini e condizioni specifici per i clienti che acquistano i nostri prodotti per uso commerciale.

Garanzia

La durata della garanzia nel caso di una comprovata fornitura B2B corrisponde ad 1 anno dalla consegna del prodotto garantito.

Salvo qualche eccezione (specificata nella scheda prodotto), i nostri articoli non sono idonei ad un uso commerciale, dove è prevedibile una maggiore usura sui prodotti rispetto a quelli per uso privato. Di conseguenza, se i nostri prodotti vengono utilizzati per scopi commerciali, non sono coperti da garanzia. Se hai bisogno di informazioni più dettagliate su quali prodotti consigliamo per uso commerciale, puoi contattare il servizio clienti JYSK.