Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
08/20/2023
José A
El sofá se desajusta y hay partes que no puedes ajustar. Como ejemplo el posa brazos . Se ajusta abajo y arriba no. Suena todo. Las amortiguaciones fatales . No lo recomiendo
Nome: JOSE ANTONIO
Scritto su JYSK.es
03/20/2023
Mooie bank!
We hebben de bank nu twee weken en zijn heel tevreden. Zit lekker en staat mooi in onze woonkamer. Ik vraag me wel af of hij ook meerdere jaren mooi zal blijven, je ziet bijvoorbeeld al dat de rugkussens bovenop licht indeuken, maar voor nu toch heel blij met de aankoop! Een prima bank voor nette prijs.
Nome: J
Scritto su JYSK.nl
02/15/2023
Ikke helt som håbet
Jeg synes at puderne er ubehaglige og bunden er hård at sidde på.
Nome: Sillo
Scritto su JYSK.dk
01/19/2023
Olen tyytyväinen!
Hyvä ja tyylikäs sohva! Tykkään
Nome: Kirsi
Scritto su JYSK.fi
01/10/2022
Liten og behagelig sofa
Denne sofaen er behagelig, pen og lett. Den er enkel å montere, men virker litt skjør, med kun tynne plater i "ryggen", bak putene. Dette gjør også at den er veldig lett, og kan flyttes enkelt. Den har ikke bein i indre hjørne foran, noe som virker litt rart, men jeg går ut i fra at det er gjennomtenkt... Alt i alt er vi veldig fornøyd med valg av sofa, og håper at den tåler mer enn den kanskje ser ut som. Også litt dumt at det ikke er mulig å prøvesitte onlineprodukter i jysk butikkene, vi måtte kjøpe denne "usett" og håpe på det beste.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.