Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
01/20/2025
Gutes Angebot
Habe den Sessel beim Ferienaufenthalt Wertschätzen gelernt. Darum habe ich auf das richtige Angebot gewartet.
Lässt sich kinderleicht verstellen und hat eine wertige Optik. Lieferung DHL "zwei Mann" war einwandfrei. Also hierfür natürlich volle 5 Stars...
Nome: sepper73
Scritto su JYSK.de
01/01/2025
kreslo
vsetko je na tom kresle super, pohodlne, polohovanie funguje bez problemov, až na kvalitu potahu(koženky).
po troch rokoch sa zacala rozpadávat kozenka na hlavovej opierke ,teraz už je kompletne zošupaná. Nekupim už nič čo je z umelej kože
Nome: Michal
Scritto su JYSK.sk
12/16/2024
helaas eenstoel die niet voldoet
hij zit niet fijn, met name de rugleuning
en de steun voor de benen zakt meteen weer een stuk naar beneden als je je benen er op legt, deze stoel is het helaas niet helemaal. En ik heb hem terug laten gaan
Nome: Hanny
Scritto su JYSK.nl
12/15/2024
Fauteuil VEJEN zwart
Heerlijke relaxstoel. Kan bijna horizontaal. Als je tv kijkt ook erg fijn dat hoofdkussen. Je kan echt relaxen
Nome: Monique
Scritto su JYSK.nl
10/14/2024
Hendel afgebroken
Goede stoel. Na iets meer dan 3 jaar is de hendel afgebroken. Dus nu is dat een gewone zetel en geen relax meer.
Geen wisselstukken te verkrijgen ( raar) en na 2 jaar ook geen tegemoetkoming. Spijtig…..
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.