Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
01/24/2025
Perfetta
Acquistata nel negozio di Gravellona Toce (VB), Italia. Consegnata velocemente e facile da montare. Molto comoda ed il massaggio è piacevole. La mia schiena ringrazia.
Nome: Ferdinando
02/20/2025
Skön fåtölj
Helt okey fåtölj, massagen i ryggstödet funkar bra. Hade varit bättre om man kunde manövrera benstödet och ryggen var för sig, på denna modell så fälls ryggen ner samtidigt som benstödet åker upp.
Nome: Christian Holst
Scritto su JYSK.se
02/19/2025
Απίστευτη πολυθρόνα μασάζ
Δυνατό μασαζ από την μέση μέχρι την πλάτη αφαιρώντας πολύ εύκολα το το μαξιλάρι! Πολύ αναπαυτική, αξίζει τα λεφτά της!
Nome: Γιάννης
Scritto su JYSK.gr
02/17/2025
Bequemer Sessel
Ich habe mir im Geschäft den Sessel ohne Massage angeschaut und getestet. Man sitzt so bequem und angenehm darin. Im Geschäft hatten sie den Sessel mit Massagefunktion leider nicht, ich testete aber den Massagesessel mit Lederbezug und fand die Massagefunktion so toll. Deswegen bestellte ich im Internet den VONSILD mit Massagefunktion aber leider spürt man die Massage nur wenn man die Polsterlehne abnimmt. Aber dann ist es wunderbar. Ich hab den Sessel im Angebot gekauft und auch keine Lieferungskosten zahlen müssen, daher fand ich den Preis ok, ansonsten wäre er mir zu teuer
Nome: Angela Feichtmeier
Scritto su JYSK.de
01/10/2025
God
Helt ok stol. God å sitte i men, forventet mer av massasjen. Svak massasje, føles nesten ikke gjennom den store puten. Ble litt skuffet.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.