Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
07/05/2025
Fåtölj Tankedal
Fåtöljen är högre och hårdare än min tidigare TV-fåtölj och ryggstödet står mera rakt upp, det finns heller inga riktiga armstöd. Om jag lutar huvudet mot ryggstödet hamnar nederdelen avmina progressiva glasögon framför TV-skärmen och jag ser suddigt, så jag måste hålla ryggen rak eller lägga en kudde bakom huvudet. Den liknar mera en chefsfåtölj än en TV-fåtölj. När min gamla fåtölj gick sönder letade jag efter någon som liknade den, och beställde den första jag hittade. Kanske skulle jag ha letat lite till, men u har jag betalat över 3000 kr så jag får försöka vänja mig.
Nome: Nora Sandström
Scritto su JYSK.se
25/04/2025
Svart fåtölj
Fin passar bra där det var tänkt
Nome: Ulla
Scritto su JYSK.se
11/01/2025
Vaihtoehto kankaiselle.
Hommasin äidille 82v., kun halusi hieman rennomman ja pidemmän selkänojan.
Halusi nimenomaan keinonahkan, kun edelliset kangastuolit oli kissa kynsinyt.
No nyt ei kissaa enää, ja äiti tyytyväinen tuoliin.
Vanhana osuuskauppiaana kyllä epäilee edelleen, miten tuolin jalka kestää?
Nome: Kari
Scritto su JYSK.fi
07/01/2025
Larmende lænestol
Rigtig god lænestol med god vippe-funktion.
Men altid med en larmende knirken, når man sætter sig
Mange andre har tilsyneladende oplevet samme larm.
Stolen burde ikke være sat i produktion med denne fejl.
Nome: Langemaren
Scritto su JYSK.dk
08/11/2024
Fin stol til få penge
Udmærket stol, dog en anelse høj. Intet knagen eller knirken på vores stol.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.