Tavolini dal twist nordico per il tuo soggiorno

Immagina una casa senza un divano: sarebbe inconcepibile, proprio come un divano senza un tavolino. Questo duo forma il cuore dell'ospitalità domestica, accogliendo snack, bevande e decorazioni per amplificare il piacere di rilassarsi. E se sei in cerca di un tavolino nuovo di zecca, JYSK è la destinazione perfetta per te! La nostra collezione presenta tavolini che sposano il design classico con il moderno, realizzati in una gamma diversificata di materiali tra cui legno, acciaio, vetro e rattan. L'opzione di personalizzazione è altrettanto vasta: dai una sbirciata ai tavolini in colori come il bianco, il grigio, il nero, il similmarmo, la sabbia, la pesca e il rosa, per fondersi in armonia con il tuo stile d'arredo. Le forme proposte spaziano tra rotonde, rettangolari e quadrate, in modo da soddisfare ogni esigenza di spazio. Siamo certi che, tra questa varietà, troverai la soluzione perfetta per accompagnare qualsiasi divano, divano letto o poltrona!  

Che sia rotondo, quadrato o parte di un set, qui troverai il tavolino giusto

Che tu abbia un salotto piccolo o grande, voglia un tavolino da caffè come elemento centrale del divano o abbia bisogno di un tavolino laterale, da noi troverai il tavolino si adatta meglio alla tua esigenza di arredo. Che tu sia un fan del design moderno, nordico o più classico, di finiture oliate o laccate, opache o lucide, in set o come parte di una delle nostre collezioni di mobili, visita questa sezione del sito o uno dei nostri negozi.

Tavolini dal twist scandinavo

Le nostre serie di tavolini TAPS, LEJRE o RANDERUP si contraddistinguono per il design lineare e funzionale, con forme e linee ispirate allo stile nordico anni '50 e '70. Questi tavolini infondono una meravigliosa freschezza ai nostri salotti, portando lo stile di vita moderno scandinavo nel cuore del tuo soggiorno.

La scelta del tavolino giusto e combinazioni interessanti

In linea di massima, le dimensioni del tavolino dovrebbero essere proporzionate a quelle del tuo divano e all'uso che intendi farne. Se desideri  uno spazio per riporre oggetti, consigliamo un tavolino con cassetto o con un secondo livello sotto il piano. Ma le dimensioni non sono l'unico aspetto da considerare, la forma è altrettanto importante. I tavolini rotondi emanano un'aria accogliente e conviviale. Prova a posizionarne due (uno vicino all’altro) di diverse dimensioni: noterai subito come l'angolo divano acquisirà un'atmosfera completamente nuova. I classici tavolini quadrati invece creano un effetto strutturato e possono essere collocati sia contro una parete sia lungo il lato del divano. Trovate qui l'ispirazione la tua prossima area relax!