PIANTE E FIORI ARTIFICIALI PER UNA CASA “SEMPREVERDE”

Ti piace l'idea di una casa con piante tropicali e splendidi fiori in ogni angolo, ma non hai il pollice verde o hai poco tempo per la loro cura? La soluzione: piante e fiori artificiali! Con la nostra bellissima selezione di piante e fiori artificiali, il tuo verde sembrerà fresco tutto l'anno. La nuova collezione JYSK ti propone piante pensili, piante in vaso, piccoli cactus, fiori di campo assortiti e singoli fiori artificiali per fioriere da interno. Che il tuo stile sia chic, country o industrial con le tue piante e fiori “finti” i tuoi interni saranno personalizzati. Scopri tutto questo e molto altro online e nei punti vendita JYSK.

39 articoli
    39 articoli

    PIANTE E FIORI ARTIFICIALI: I VANTAGGI

    Facile manutenzione - Non richiedono il tempo e l'attenzione di quelli veri, a parte una leggera pulizia ogni tanto. Quindi se ti dimentichi spesso di annaffiare le tue piante, ti consigliamo di scegliere quelle artificiali. Sembrano veri - Le nuove tecniche di produzione permettono di realizzare le sfumature di colore e dettagli su foglie e steli che rendono piante e fiori “finti” belli quanto quelli veri. Possono sopravvivere ovunque - le piante vere richiedono cure specifiche, e sopravvivono solo in determinate condizioni di luce, temperatura e umidità. Con piante artificiali anche l’angolo più buio può essere facilmente trasformato in un angolo fiorito.

    COME PULIRE PIÙ EFFICACEMENTE LE PIANTE ARTIFICIALI

    Le tue piante artificiali non hanno bisogno di molta manutenzione. Tuttavia, per mantenerle in ottime condizioni, dovresti pulire foglie e vaso per rimuovere la polvere. A seconda del tipo di materiale e di forma, consigliamo diversi modi di pulizia. Se la tua pianta artificiale ha foglie grandi e piatte, è lavabile, anche con un panno umido puoi rimuovere lo sporco. Per piante più piccole dall’aspetto cespuglioso o sospese e fiori artificiali, usa un pennello morbido.