Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
28/04/2025
Veličina ne odgovara!
Veličina apsolutno pogrešna. Kupljena dimenzija 180x200x35. Navučena na krevet istih dimenzija - ne odgovara ni blizu! Plahta oprana na 60° kao što i stoji.
Nome: Plahta
Scritto su JYSK.ba
19/04/2025
Schlechte Qualität und sehr dünn
Für den Preis würde ich das nie wieder kaufen. Es ist sehr durchsichtig, da sieht man die Matratze darunter direkt durch und vor allem kann man es nach dem waschen eigentlich wegschmeißen, da es dann absolut nicht mehr passt. Egal wie viel man zieht und dehnt, es passt nicht mehr auf die Matratze und ja es wurde so gewaschen wie es angegeben ist. Des Weiteren ist das Material super Fussel anfällig, wenn man Katzen hat also auch absolut nicht empfehlenswert.
Nome: Lea
Scritto su JYSK.de
14/03/2025
Prostěradlo
Kvalitní
Nome: Petra
Scritto su JYSK.cz
07/03/2025
Prześcieradło z gumką dżersejowe
Bardzo dobry produkt i jakość materiału
Nome: Karolina
Scritto su JYSK.pl
28/02/2025
Zlatá střední cesta
Prostěradlo nepatří k nejhorší. Je sice trochu průsvitné a gramáž prostěradla není nejlepší, ale za tyto peníze předčilo mé očekávání. Na výměnu je super a krásně sedí i na vysoké matrace a nesvléká se.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.