Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
04/24/2025
Foarte bună.
O saltea de care te poți folosi la un pat pentru un copil sau adolescent.
Nome: Mihai
Scritto su JYSK.ro
04/17/2025
Hasla BF50
Super madrac za navedenu cijenu. 10cm naravno nije za odrasle, dječji je to madrac kosi savršeno odgovara i prilagođava se prema dječjem položaju tijela.
Malena je prezadovoljna jer joj je jako udoban i taman sa tvrdočom odnosno mekoćom.
Nome: Mirko
Scritto su JYSK.hr
04/16/2025
Matratze
Habe heute 2 davon gekauft, als Gästematratze,danach benutze ich sie als Topper für unsere eigenen Matratzen, ist Top für den Preis, sehr nette Mitarbeiter in Cloppenburg vielen Dank
Nome: Sema Tekdas
Scritto su JYSK.de
04/15/2025
Viel zu weich, Noppen stören
Wir benötigten eine relativ flache Matratze.
Uns ist bewusst, dass man bei 10 cm nicht soviel Komfort bekommt, wie bei dickeren Matratzen.
Aber diese Matratze ist viel zu weich, sie besteht quasi aus fast nichts. Das geht selbst bei 10cm eigentlich besser.
Zudem stören die Noppen.
Nunja, leider ein Fehlkauf
Nome: Martin
Scritto su JYSK.de
04/14/2025
Matratze nicht gut, Service super
Nach 2 Nächten festgestellt, wir werden keine Freunde. Fest ist sie nicht, sie ist viel zu weich. Ich konnte die Matratze (selbstverständlich mit Schoner benutzt und keine Gebrauchsspuren) ohne Probleme gegen Ware oder Gutschein in der Filiale zurück geben. Das fand ich wirklich super.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.