Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
09/20/2024
Tappeto usa e getta
Peccato aver speso quella cifra per un tappeto che non si può lavare! Colpa mia che non ho letto le istruzioni.
Mi son sempre trovata bene da jysk, quindi un tappeto usa e getta nel 2024 non me lo aspettavo proprio
Nome: Martina
03/20/2025
Tepih
Teško za održavanje
Nome: Sanja Mihaljica
Scritto su JYSK.hr
02/11/2025
ΧΑΛΊ
Το παρέλαβα συσκευασμένο με ναυλον κ φιλμ συσκευασιας, αλλα το χαλί ήταν λερωμενο στις ακρες κ ελαφρως σε ορισμενα σημεια της καλης πλευρας
Nome: ΕΦΗ ΚΕΛΠΕΚΗ
Scritto su JYSK.gr
02/03/2025
Lijep ali loš tepih
Tepih je jako lijep,prekrasan u prostoru ali na žalost već nakon prvih mjesec dana na svim mjestima gdje se prođe i hoda je pocuflan te svi rubovi tepiha u končićima.
Izvorno lijep je ostao samo na mjestu gdje stoji stolić.
Kupljen je na akciji ali i to je previše s obzirom da sada toliko loše izgleda.
Trebala sam više poslušati komentare ali mi je lijep izgled prevagnuo.
Ne preporučam!
Nome: Lidija
Scritto su JYSK.hr
01/28/2025
Zali boze svakog dinara
Tepih nakon mesec dana poceo da se ćeba, konci ispali po ivicama, jako brzo posiveo i pritom nije namenjen za pranje. Katastrofa, ne preporucujem nikome jer nije malo novca za tako los kvalitet
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.