CANDELE E TOVAGLIOLI DECORATIVI – CLASSE E ATMOSFERA

Le candele sono perfette per ogni periodo dell'anno e occasione, sia per goderti le lunghe notti all'aperto in estate che per creare un’atmosfera più intima e senso calore in ogni circostanza. Da JYSK troverai un'ampia selezione di candele, e candeline anche LED, lumini, candele a colonna e profumate per creare energia positiva e relax. Stanchi di acquistare nuove batterie per le vostre candele? I nostri lumini ricaricabili sono la soluzione, li puoi facilmente controllare con un pulsante. Abbiamo anche una selezione di pratici tovaglioli in una varietà di colori e motivi per rallegrare qualsiasi tavola. Fai scorta di candele e tovaglioli in un negozio JYSK o nel nostro online shop!

    Decorazione - Candele e tovaglioli

    UNA TAVOLA BEN APPARECCHIATA E DECORATA CON CANDELE

    Organizzare una cena speciale è sempre divertente, un ottimo modo per accogliere i tuoi amici o per festeggiare un’occasione particolare con la tua famiglia. Stupisci i tuoi ospiti non solo con una tavola perfettamente apparecchiata, ma anche decorata con candele, sono un accessorio sempre apprezzato. Qualunque sia la tua preferenza, una manciata di accessori scelti con cura, come lumini o candele a colonna, faranno la differenza. Nella selezione di candele e tovaglioli che JYSK ti propone troverai sicuramente il dettaglio che fa per te.

    CANDELE DI CERA, PROFUMATE O LED?

    Rendere la tua casa accogliente non è mai stato così facile e conveniente. Scegliendo le candele giuste puoi creare un'atmosfera di pace e di relax nei tuoi interni. Con una candela profumata, o gocce profumate, puoi evocare sensazioni piacevoli e rilassanti. Candele e lumini rendono ogni occasione speciale, con le LED... puoi creare un ambiente accogliente premendo solo un pulsante. 

    DECORARE CON TOVAGLIOLI DI CARTA

    I tovaglioli non solo sono un elemento importante nell’apparecchiare anche in modo informale ma, in occasioni più importanti, possono anche aggiungere un tocco di eleganza e colore alla tavola. Opta per tovaglioli di carta di buona qualità nel colore e nel design che preferisci, nell’apparecchiare puoi creare un simpatico contrasto con la tovaglia o un più classico tono su tono, otterrai anche un effetto decorativo. Assicurati inoltre di averne sempre un pacchetto nel cassetto!

    COME RIMUOVERE AL MEGLIO LA CERA

    Sfortunatamente la cera delle candele può gocciolare e lasciare macchie antiestetiche. Ti suggeriamo alcuni trucchi su come rimuovere la cera dalle varie superfici.

    • Come rimuovere la cera di candela dalle superfici dure

    Le superfici di tavoli e davanzali possono essere facilmente graffiate se utilizzi un coltello o uno strumento affilato. Prova a usare qualcosa di più morbido come spatole in legno o plastica o... l'unghia. Puoi far sparire poi l’alone rimasto strofinandolo con un panno bagnato con acqua calda e due gocce di sapone neutro, e infine sciacquare.

    • Come rimuovere la cera di candela dalla tovaglia

    Se la cera è gocciolata sulla tovaglia, mettila in un sacchetto di plastica e poi congelala per almeno 2 ore. Nella maggior parte dei casi, puoi rimuovere la cera della candela dalla tovaglia semplicemente raschiandola via con l'unghia.

    Se questo metodo non funziona, puoi provare col ferro da stiro. Appoggia la tovaglia su un asse da stiro con la macchia rivolta verso l'alto. Metti un tovagliolo di carta o carta da cucina piegati in 4 sia sopra che sotto la macchia sulla tovaglia. Quindi posizionare il ferro caldo (alle temperature consigliate sull’etichetta) sul punto interessato per circa cinque secondi fino a quando la carta ha assorbito la cera. Devi ricordarti di spostare la carta in modo da utilizzare costantemente una punto asciutta. Ripetere il processo fino a quando la macchia è scomparsa. In seguito lavare la tovaglia secondo le istruzioni di lavaggio.​