Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
10/15/2024
Gamingstuhl
Preis Leistung passt. Wir haben ihn reduziert gekauft
Nome: Diener
Scritto su JYSK.de
11/21/2023
ár-érték-kényelem
Néhány hete vásároltunk egy Havdrup gamer széket. Munkából kifolyólag hosszú időt töltünk számítógép előtt, ezért olyan széket kerestünk, amely a helyes és kényelmes tartást biztosítja a hátnak. a Visszajelzésem teljes mértékben pozitív, ezért az árért nagyon jó minőséget kaptunk.
Nome: Mercédesz
Scritto su JYSK.hu
11/08/2023
Negatywna opinia
Ja się zastanawiam kto moderuje te komentarze, wystawiłem już dwa i do tej pory nie pojawił się żaden jak widać nie jesteście obiektywni. Czyżby zbyt ostry komentarz o tym bublu.
Nome: Maciej
Scritto su JYSK.pl
11/07/2023
Do gwarancji.
Jeszcze na początku pomijając skrzypienie, krzesło służyło całkiem przyzwoicie.
Po prawie 2 latach oszczędnego użytkowania (80 kg) zaczęło się szybko psuć.
Kilka razy zdarzyło się, że wypadły 2cm śruby, które były dokręcane kilka tygodni wcześniej. Później oparcie zaczęło ruszać się na boki i pewnie wystarczyło by dokręcić śruby, ale są pod materiałem skóropodobnym i bez rozprucia go, nie da rady się tam dostać.
Krzesło umarło śmiercią naturalną kiedy pękła niby sklejka do której przymocowane jest oparcie, nie da się oprzeć, bo leżysz jak u dentysty.
Tragicznie źle zaprojektowanie, kompletnie nie warte takich pieniędzy.
Nome: Krzychu
Scritto su JYSK.pl
11/06/2023
Tandeta
Kupiłem dwa i z czystym sumieniem określam te fotele jako bubel. Nie polecam.
Po dwóch latach do śmieci. Tkaniny słabej jakości.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.