Per il tuo home office cerchi una sedia da ufficio classica e confortevole, stilosa e multifunzionale o avvolgente da gaming? La cerchi con o senza braccioli? Lasciati ispirare dalle nostre proposte e scegli la sedia da scrivania che più si adatta ai tuoi bisogni ed alle tue necessità.
Nel nostro assortimento puoi trovare sedie girevoli di diverse forme, colori e materiali, da abbinare agli altri mobili e allo stile di arredamento del vostro studio o ufficio. Le sedie in similpelle si adattano benissimo al corpo e alla posizione in cui si è soliti sedere, trasformando la sedia in un mobile personalizzato. Le sedie in tessuto sono particolarmente comode e grazie a questo materiale creano il giusto comfort di seduta. Uno schienale con fili di gomma è elastico e cede in base ai movimenti della schiena, adattandosi alla colonna vertebrale e donando il sostegno necessario in ogni posizione.
Per contrastare i disturbi alla schiena e prevenire eventuali problemi alla colonna vertebrale, i nostri esperti consigliano di regolare la sedia girevole in modo tale che le gambe creino un angolo retto e che i piedi appoggino completamente a terra. Allo stesso modo i braccioli dovrebbero permettere alle braccia di formare un angolo retto, così da offrire sostegno e tenuta sufficienti.
Una seduta con imbottitura in schiuma espansa previene l’insorgenza di dolori da compressione, che sono soliti presentarsi dopo tante ore trascorse davanti allo schermo. La forma dello schienale è particolarmente importante, dovrebbe essere adeguata alla forma della schiena e aderirvi correttamente in modo da evitare eventuali dolori. Le sedie girevoli dotate di testiera sono la soluzione migliore per le persone che trascorrono molto tempo davanti al computer. Infatti, forniscono alla nuca il sostegno necessario e prevengono la formazione di fastidiose contratture cervicali