Tavolini dal twist nordico per il tuo soggiorno

Immagina una casa senza un divano: sarebbe inconcepibile, proprio come un divano senza un tavolino. Questo duo forma il cuore dell'ospitalità domestica, accogliendo snack, bevande e decorazioni per amplificare il piacere di rilassarsi. E se sei in cerca di un tavolino nuovo di zecca, JYSK è la destinazione perfetta per te! La nostra collezione presenta tavolini che sposano il design classico con il moderno, realizzati in una gamma diversificata di materiali tra cui legno, acciaio, vetro e rattan. L'opzione di personalizzazione è altrettanto vasta: dai una sbirciata ai tavolini in colori più classici come il  bianco, il grigio, o nero fino a colori più particolari come il sabbia, il pesca o il rosa. Infine, scegli tra materiali ed effetti diversi: legno, vetro temperato, acciaio, effetto marmo e tanti altri. Ognuno di essi perfetto per completare e donare un tocco in più al tuo soggiorno. Le forme proposte spaziano tra rotonde, rettangolari e quadrate, in modo da soddisfare ogni esigenza di spazio. Siamo certi che, tra questa varietà, troverai la soluzione perfetta per accompagnare qualsiasi divano, divano letto o poltrona!  

Che sia rotondo, quadrato o parte di un set, qui troverai il tavolino giusto

Che tu abbia un salotto piccolo o grande, voglia un tavolino da caffè come elemento centrale del divano o abbia bisogno di un tavolino laterale, da noi troverai il tavolino si adatta meglio alla tua esigenza di arredo. Che tu sia un fan del design moderno, nordico o più classico, di finiture oliate o laccate, opache o lucide, in set o come parte di una delle nostre collezioni di mobili, visita questa sezione del sito o uno dei nostri negozi.

La scelta del tavolino giusto e combinazioni interessanti

Elemento d'arredo spesso sottovalutato, questi piccoli tavoli da salotto sono in realtà importantissimi: non solo sono un punto d'appoggio per riviste, decorazioni, lampade da lettura, tazze da caffè o tè ma rappresentano il vero punto focale del salotto che ci permette di esprimere il nostro stile e la nostra personalità.

Ecco qui di seguito alcune linee guida per facilitare la scelta del tuo nuovo tavolino da soggiorno:

  • dimensioni e misure: non esagerare con le dimensioni. Il tavolino è un'ottimo piano d'appoggio ma non deve limitare lo spazio di passaggio. Considera sempre una distanza di 60-80 cm tra lui e il divano. Inoltre, dovrebbe avere un'altezza inferiore rispetto al divano di almeno 2-3 cm.
  • Forma: la forma del tavolino dipende molto dai tuoi gusti e dalle tue preferenze ma se hai un salotto dalle dimensioni contenute preferisci un tavolino rotondo.
  • materiali: anche i materiali giocano un ruolo importante nella scelta e nell'influenza che avrà il tuo tavolino sull'armonia del tuo salotto. Se hai un ambiente piccolo o ami gli spazi aperti e ariosi, preferisci tavolini in vetro o dalle linee semplici; se invece preferisci un'atmosfera più calda e accogliente opta per il legno. Infine, se sei un amante del design opta per tavolini dalle forme o dai colori più particolari per dare subito un tocco particolare al tuo salotto.