Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
09/11/2022
Sedia comodissima
Davvero un ottimo acquisto! La sedia non solo è molto bella, ma è anche super comoda e facile da montare!
Nome: Maddina
11/08/2025
Me encanta
Calidad precio genial
Nome: Eld
Scritto su JYSK.es
10/08/2025
Stoel
Ziet er heel goed uit!
Nome: Joyce
Scritto su JYSK.nl
10/08/2025
Piękny kolor
Po ponad dwóch latach użytkowania fotela kolor się nie zmienił, ale gąbka się bardzo szybko zużyła i jest po prostu wysiedziała mimo, że z fotela korzystam sporadycznie.
Nome: Kinga
Scritto su JYSK.pl
09/08/2025
Rossz tapasztalat már az első rendelésnél
4 étkezőszéket rendeltem, bolti átvétellel. Pár napon belül kaptam egy e-mailt, hogy a termékek úton vannak a boltba. Majd 12 nappal később felhívtam a vevőszolgálatot, hogy hol a rendelésem. Kiderült, hogy a székek felét sikerült kiküldeni, ezt az adott bolt elvileg észlelte és bekérte a lemaradt 2 darabot. Tévedések történhetnek, történnek is. De az, hogy erről egy 2 mondatos üzenetben nem értesítik a vásárlót, az az igazi nagy tévedés, nyilván előre kifizetett rendelésnél. Valamint a másik kellemetlen dolog, hogy elvileg közel 2 hetet kell várjak még, mire talán megérkezik a lehagyott csomag. Szóval majd 1 hónap lesz, mire megkapom(ha megkapom) a rendelésem. Eddig csak az üzletükben vásároltam, ezek után is csak ott fogok. Egy pozitív visszajelzés a végére, hogy a telefonos ügyintézö hölgy nagyon kedves volt!
Tisztelettel,
József
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.