Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
10/19/2024
Reclamo per disservizi nella consegna e condizioni della merce
Con grande disappunto e frustrazione, mi vedo costretto a scrivere per segnalare la pessima esperienza vissuta con l'ultimo ordine effettuato presso questa azienda. Nonostante i tempi previsti per l'ordine e la consegna fossero indicati come ottimali, la realtà dei fatti è stata ben diversa. Ho ordinato e PAGATO 26 pezzi, che mi servivano con urgenza per l'allestimento di una mostra. Tuttavia, la gestione della consegna si è rivelata disorganizzata e inefficiente. Ho ricevuto 21 pacchi, di cui ben 7 sono arrivati palesemente aperti e risigillati in maniera approssimativa con nastro adesivo, preferibilmente dallo spedizioniere. La cosa più grave è che in alcuni pacchi mancavano componenti essenziali come viti, aste e rotelle, compromettendo ulteriormente l'utilizzo della merce Il problema più irritante è stato il ritardo nella consegna dei 5 pezzi mancanti, che sono arrivati ben 5 giorni dopo, quando ormai la mostra era già terminata. A causa di questo grave disservizio, sono stato costretto ad acquistare 7 nuove relle per poter allestire l'esposizione nei tempi previsti. Oltre al danno economico, il disagio è stato aggravato da e-mail che ho dovuto inviare e telefonate senza risposta per cercare di risolvere la situazione. Tutto questo ha comportato una perdita di tempo significativa e inaccettabile Per quanto sopra esposto, posso affermare con certezza che non farò più alcun ordine presso questa azienda. Mi auguro che possano migliorare il servizio per evitare che altri clienti subiscano il disagio e disservizio che ho dovuto subire. Distinti saluti,
Nome: Pietro Arrigoni
03/31/2025
Vešák
S věšákem jsem spokojená. Oceňuji na něm, že se dá na vyšku regulovat.
Nome: Alena
Scritto su JYSK.cz
03/21/2025
Věšák
Vyhovující věšák do pokojíčku ložnice či předsíně , doporučuji.
Nome: Šárka
Scritto su JYSK.cz
03/14/2025
Kleding rek
Mooie kleding rekken
Nome: Jenny van Unen
Scritto su JYSK.nl
03/11/2025
Nemulțumită...nu recomand!
Am cumpărat acest produs tocmai pentru a pune pe el câteva haine lungi ce nu mi-au încăput în dressing ( lungi...nu grele). L-am găsit de câteva ori căzut deoarece nu avea stabilitate în varianta înaltă. Am vrut să îl returnez imediat dar nu mai găseam chitanța.
La ceva timp am găsit chitanța rătăcită in niște documente personale! Am mers in aceeași zi la Jysk Câmpina pentru returnarea produsului și cu dorința de a cumpăra un alt produs din aceeași categorie, explicând reprezentanților magazinului care este motivul real, acela că are o problemă din proiectare/ fabricație și nu îmi este de folos!
Reprezentanții magazinului l-au acceptat... cu reducerea din preț de 25%! Oare a fost corect? Nu ținea de faptul că nu îmi mai place sau alt motiv ... ci doar faptul că se balansează, că nu este stabil...etc.
Sunt fan produse Jysk, am cumpărat mereu produse din acest magazin...de sume destul de mari iar modul în care au gestionat acest aspect mi-a lăsat un gust amar! Nu este vorba de sumă ci de faptul că nu s-a respectat politica magazinului!
În altă ordine de idei mulțumesc Jysk!
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.