Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
08/05/2025
Használhatatlan
Könnyű összeszerelni ,de minek. Instabil,a legkisebb mozgatásra szétesik. Használhatatlan. Nem ajánlom senkinek.
Nome: Sebők Krisztina
Scritto su JYSK.hu
02/05/2025
Incómodo y frágil
A día de hoy, he comprado 3 burros idénticos, el por qué, el montaje es fácil, todo va a presión y no hay que atornillar como otros, pero ya al montarlo, como no aciertes a la 1ª, las piezas negras de conexión se parten.
Es frágil, sin poner mucha ropa, si lo dejas fijo no hay problema, pero como intentes moverlo, se empieza a doblar, se sale de las piezas conectoras y se caae toda la ropa, los plásticos se parten y hay que tirarlo.
Otra cosa es que al ser doble crees que es práctico, pero nada que ver, la ropa choca una con otra y tienes que contrapearla, conclusión, que si sacas una prenda se caen otras y al final, al manipular la ropa, se fuerza el plástico que empieza a doblarse y se parte.
Lo he comentado en la tienda 2 veces, pero no tienen accesorios de repuesto y te comentan que lo se lo lleves, lo que supone, desmontar todo el burro, meterlo en una caja que se supone has tirado.
Estoy pensando comprar el sencillo, no sé si pasará lo mismo.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.