Mobili in stile cannetté per soggiorno e sala da pranzo

Un nuovo trend per la tua zona living

Da JYSK amiamo sorprendere i nostri clienti con trend e idee arredo versatili e alla moda e quindi non abbiamo saputo resistere al ritorno del cannetté, la modanatura tridimensionale molto in voga tra gli anni Anni ’30 e ’50. Scopri le nostre collezioni di mobili a motivo cannettato per la tua zona living!

Tavoli da pranzo della serie VESTERBORG

Siamo molto orgogliosi della nostra serie di tavoli VESTERBORG. Realizzati in rovere massello e impiallacciato, si contraddistinguono subito per il basamento con l’inconfondibile motivo a rilievo del cannetté. 

I tavoli VESTERBORG sono disponibili sia nella versione rettangolare che rotonda. Sono dei veri e propri pezzi di design che daranno un tocco di classe alla tua zona living.

Non importa che tipo di sedia vorrai abbinarci, farai comunque un figurone. Potrai optare per classiche sedie in legno, sedie di design colorate, sedie imbottite o sedie in velluto per dare un effetto più glam. Scopri tutte le nostre sedie qui e acquista le tue preferite con un click!

Le credenze LYNGVIG 

La serie di credenze LYNGVIG è caratterizzata dalle sue forme tondeggianti, con pattern a coste verticali. Realizzata in rovere massello e impiallacciato, è disponibile sia in rovere chiaro che in rovere scuro. 

Entrambe le credenze sono dotate di un comodo ripiano e di due sofisticate ante scorrevoli a scomparsa. Sono pezzi di arredo che attirano l’attenzione e vivacizzano subito l’ambiente. In questa immagine la credenza LYNGVIG completa la sala da pranzo composta da un tavolo della serie SANDBY e sedie della collezione HVIDOVRE.

Credenze della serie HEMDRUP

La serie di credenze HEMDRUP si contraddistingue per la sua forma squadrata, con pattern effetto dogato. Fanno l’occhiolino allo stile industrial e sono un complemento d’arredo eclettico, perfetto per dare immediatamente carattere ad una parete. In questa immagine proponiamo la credenza con il tavolo RINGSTED nero e la variante color curry della collezione di sedie JONSTRUP.

 

Non è realizzata in legno (materiale di elezione dello stile cannettato) ma declinata in materiali sintetici come l’MDF e la melamina, con le gambe in metallo. È disponibile sia nei colori del rovere chiaro che del legno di noce scuro. Entrambe le credenze sono dotate di un comodo ripiano e di due ante.

Le credenze HEMDRUP fanno l’occhiolino allo stile industrial ed sono un complemento d’arredo eclettico, perfetto per dare immediatamente carattere ad una parete.

 Tavolini SPODSBJERG

La serie di tavolini SPODSBJERG è caratterizzata dai basamenti con le caratteristiche coste verticali del cannetté. In questa immagine vediamo il tavolino nella variante più scura abbinata al divano con chaiselongue KONGSMARK, tappeto SANDFIOL e pouff OREBO.

Realizzata in MDF e melamina è disponibile nei colori del legno di rovere naturale e nella tonalità più scura del legno di noce.

 

Se ami il design scandinavo e sei in cerca di ispirazione per arredare la tua sala da pranzo, scopri i nostri tavoli, sedie, credenze e vetrine e mobili da bar per rendere questo spazio unico e confortevole!

Scopri di più

Dona calore e un tocco vintage alla tua tavola

Trasforma la tua vita, un arredo alla volta

Tavolo da pranzo: quale misura scegliere? La nostra guida

I tavoli perfetti per il tuo Natale