GIORNI DEL DORMIRE - Acquista il tuo nuovo sistema letto scontato fino a metà prezzo

Servizio da tavola nei colori grigio e verde, vaso e fiori artificiali

Nuove idee decorative per la casa

Data:

Categoria: Ispirazione

Due volte all'anno chiediamo a Tina Nymann, Category Buyer di JYSK per l'arredamento della casa, quali siano le sue preferite tra le novità dell'assortimento JYSK. "Questa volta vorrei mettere in evidenza i nostri bellissimi accessori per la tavola e un altro paio di chicche decorative che valorizzeranno in modo incredibile anche gli spazi più neutri della casa" esordisce Tina.

 

Vaso BJERKE

"Cominciamo con BJERKE", suggerisce Tina e prosegue descrivendo il vaso nei dettagli. "Da un po' di tempo a questa parte, abbiamo assistito alla tendenza di portare elementi della natura nell'arredamento degli interni e questa tendenza non è solo agli inizi. Con il suo aspetto artigianale, BJERKE ne è un bellissimo esempio".

Vaso di vimini, scultura di testa in legno e portacandele su una consolle

BJERKE è un vaso in vimini realizzato in giacinto d'acqua. Non è dotato di plastica all'interno, quindi non può essere riempito d'acqua. Si può utilizzare con fiori secchi o artificiali come RAGNER o AGNER. BJERKE si abbina perfettamente alla scultura ESKE e al portacandele FRILEV.

Con i suoi 41 cm di altezza, il vaso è perfetto per essere appoggiato a terra con fiori artificiali o come pezzo decorativo a sé stante. L'altezza lo rende ideale anche per essere collocato su una cassettiera o su una consolle.

Stoviglie FERDUS e ciotole decorative SIMON decorative

"Questa stagione abbiamo aggiunto alcune bellissime novità al nostro assortimento di accessori per la tavola", dice Tina a proposito dei suoi articoli preferiti. "I piatti FERDUS sono disponibili in due misure e abbiamo introdotto anche una ciotola con lo stesso design. In questo modo è possibile apparecchiare una bella tavola utilizzando solo FERDUS per una cena di tre portate. Non posso non citare anche le ciotole SIMON, con la loro particolare forma a fiore, molto trendy e decorativa". 

 

Tableware in porcelain in cream and green nuances

I piatti e la ciotola FERDUS in porcellana sono color crema con un bordo marrone rustico. Il design è elegante e ispirato agli anni '70.

È possibile combinare FERDUS con le ciotole SIMON, disponibili in due dimensioni. Le ciotole SIMON sono super decorative con la loro forma floreale. La ciotola più piccola è di colore verde intenso, mentre quella più grande è color sabbia.

Oltre a utilizzare SIMON come servizio da tavola, potete usare le ciotole come portaoggetto per i vostri gioielli, accessori per capelli, chiavi o semplicemente posizionare SIMON come elemento decorativo su un tavolo, una mensola o una cassettiera.

I fiori artificiali AGNER, RAGNAR e SJUR 

Vase with artificial flowers and a sculpture of female body on a table


"Anche i nostri nuovi fiori artificiali AGNER, RAGNAR e SJUR meritano di essere menzionati", dice Tina a proposito dei suoi articoli decorativi preferiti. "Illuminano la casa nel buio invernale con un piccolo tocco di colore. AGNER è realizzato in un rosa polveroso ma brillante, SJUR con un rosa vivace e RAGNAR con un bordeaux intenso. Tutti sono bellissimi sia da soli che in bouquet. Il rosa sbiadito del vaso KASPER lo rende perfettamente abbinabile sia ad AGNER che a SJUR". 

Pur avendo un aspetto molto simile a quello dei fiori secchi, AGNER e RAGNAR sono artificiali, quindi si possono passarli sotto l'acqua per sciacquare la polvere quando serve. AGNER è alto 90 cm e RAGNAR 45 cm, ma è possibile piegarli alla base per farli stare anche in vasi più piccoli.

Small vase with artificial orchid flower and sculpture of a female body

RAGNAR ha una delicata silhouette di orchidea che la rende molto moderna ed elegante. Il colore bordeaux dona calore all'arredamento della tua casa e può essere abbinato a tutti i tipi di vasi.