La protezione UV aiuta ad evitare che i colori sbiadiscano.
Trattamento
Il rivestimento in polvere aiuta a proteggere il metallo dall'usura e dalla ruggine. Questo processo consiste nell'applicazione di uno strato protettivo di polvere colorata sul metallo.
Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
08/29/2024
Sandved-szék
Most vettük kb 2 hete, egyenlőre nincs vele gond. Teszik remélem tartós lesz. Fedett teraszon használjuk. A 10 darabot 3 boltból szedtük össze, Gyula- kedves kiszolgálás segítőkészség. Orosháza- rozsdáslábú-kopott, illetve karcos székeket akartak eladni , halálos összevisszaság, rumli volt az üzletben. Szarvas- udvarias kiszolgálás, szép rendezett üzlet. Az Orosházi kiszolgálás egyáltalán nem tetszett, ráadásul kb 50 km utaztunk feleslegesen, hibás sérült árút akartak adni. Egy pár nap múlva vettünk egy asztalt is, amikor is kedvezményt is kaptunk. Előzőleg miért nem, kb 150.000.- Ft értékben vásároltunk.
Nome: Éva
Scritto su JYSK.hu
05/09/2024
Zahradní židle
Krásný design a pohodlné
Nome: Marcela
Scritto su JYSK.cz
04/04/2024
Tuinstoel sandved
Stevig en mooi!
Nome: Isabelle
Scritto su JYSK.be
03/28/2024
top
cela fait 3 ans que j'ai ces chaises , elle reste dehors tout l'hiver et elle n'ont pas bouger
Nome: alicia
Scritto su JYSK.be
03/22/2024
Dårlig siddekomfort og kvalitet
Har haft stolene i 1½ år. Man sidder ikke godt, da de hælder frem. De er lavet sådan så vandet kan løbe af, men man burde i stedet have lavet huller til vandet, da siddekomforten ryger ved denne konstruktion.
Stoleben ruster så ikke en langtidsholdbar stol.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.