Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
10/06/2025
Parasollfot uten funksjon
Ufattelig at de som jobber der anbefaler denne. Kjøpte en vanlig parasoll å ble anbefalt denne fordi den var billig, ikke passet parasoller oppi, å når man fikk den oppi stod den på skjeiva fordi plasten er så myk. Ikke kjøp
Nome: Freddy Rossing
Scritto su JYSK.no
08/06/2025
parasolvoet plastic
Als je het fijn vindt dat de parasol omvalt, moet je deze kopen. Ja, ik heb er water in gedaan. De plastic houder heeft twee maten voor de parasol. Maar geen van de twee past bij de parasol (ook van Jysk). De plastic houder beweegt ook mee en is niet sterk. Niet kopen!
Nome: Mariska
Scritto su JYSK.nl
06/06/2025
Ei toimi HEJLPLET-varjon kanssa
Ostin HEJLPLET-varjon myymälästä ja pyysin myyjää valitsemaan sopivan jalan. Myyjä suositteli tätä jalkaa.
Kotona kokosin varjon ohjeiden mukaan ja täytin jalan täyteen. Tästä huolimatta varjo ei pysynyt pystyssä edes tuulensuojaisassa paikassa vaan kaatui rytisten ja lapsi oli jäädä alle.
Asiakaspalvelussa en saanut korvausta toimimattomasta tuotteesta vaan tarjottiin, että ostan painavamman jalan.
Nome: LR
Scritto su JYSK.fi
02/06/2025
Buena calidad.
Buen producto para soportar una sombrilla,no tan grande,ya que la base no es tan amplia.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.