Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
10/19/2022
PIEDS PARASOL GRANIT
VRAIMENT PARFAITS FACILES A DEPLACER SOMMES RAVIS DE NOTRE ACHAT
Nome: TANDEL
Scritto su JYSK.fr
07/20/2022
Schrauben zerkratzen Schirmstange !!
Hätte bei diesem Preis mehr Qualität erwartet. Hauptproblem ist, dass die 2 Schrauben zum Fixieren die Schirmstange komplett zerkratzen! Die Beschichtung der Schirmstange hat sich bereits gelöst. Außerdem lockert sich das Rohr nach Windböen, und der Schirm fängt zum wackeln an. Nicht sehr stabil. Einzige Pluspunkte: die Optik, und das Ziehen des Ständers mit der Klappe funktioniert gut.
Nome: Julia
Scritto su JYSK.at
05/20/2022
Bruch am Sonnenschirmfuß KRYKKJE
Das Stahlrohr ist jetzt aus der Granitplatte gebrochen. Läßt sich das reparieren? Die Granitplatte ist noch einwandfrei. So, wie er jetzt ist, bleibt nur der Schrottplatz.
Der Stahl ist offenbar nicht hart genug, SCHADE!!
Nome: Heß Barbara
Scritto su JYSK.de
04/13/2022
Made in China
An sich ein schöner Schirmständer mit praktischen Rollen. Aber: Der Griff ist nur festgeklebt, befürchte deshalb, dass er bald abreißen wird. Auf der Verpackung und in der Anleitung steht im Gegensatz zur Beschreibung auf der Homepage nicht, dass der Stahl rostfrei ist. Und die Schrauben zum Fixieren des Schirms hinterlassen an der Schirmstange unschöne Kratzer und Abdrücke - da wären Schutzkappen gut gewesen. Hätte von Jysk mehr Qualität erwartet.
Nome: Manuela
Scritto su JYSK.de
Consegna
Click & Collect - servizio gratuito
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.