Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
09/02/2024
Great garden addition
Saw it, loved it, bought it! Decided to make a wooden platform base instead of having it on the lawn and it looks perfect. Also purchased all of the side panels to cover us for changing weather to complete it, totally recommend it to anyone.
Nome: Lesley
Scritto su JYSK.co.uk
07/11/2024
Strana za paviljon
Odlicna stvar za male pare,stiti od vetra i u nasem slucaju od promaje
Nome: Bojana
Scritto su JYSK.rs
08/11/2023
tonnelle FAABORG blanc
la toile du toit de ma tonnelle achetée en mai 23 au magasin de La Ciotat sous l'effet du vent violent s'est déchirée le responsable du magasin fort aimable me dit que la vente de cet article est terminé elle reprendra en mars 2024 ma tonnelle est garantie 2 ans il la remplaceront entièrement je trouve cela un peu énorme alors que seule la toile a souffert ainsi qu'une barre de soutien tordue ?n'est il pas possible de remplacer que ces 2 pièces ?
bien cordialement
Nome: Bellion Michel
Scritto su JYSK.fr
06/29/2023
Paviljong
God montering anvisning , enkel å sette opp
Nome: Per Kristian Rotabakk
Scritto su JYSK.no
04/30/2023
Dårlig passform
Monterte denne korrekt, men hele konstruksjonen står bøyd i kraftig spenn. Om jeg skulle gjettet så det er hullene til toppspilene feil plassert.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.