Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
01/07/2025
Faabor paviljongtak
Antingen har jag dålig tur med faaborg paviljontak eller det är dåligt kvalitet håller en sommar. Beställde nyligen en tak var det fattades en "ficka" till en av takpinnarna.
Nome: Tiina
Scritto su JYSK.se
28/06/2025
Gyenge anyag
A gyári tető kibírt több évet. Azonban a legutóbb (tavaly) vásárolt tető már egy évet is alig bír ki. Méretben ugyan stimmel, de a sarkoknál kiszakad az anyag, a rudazat kiszakítja. És így a többi rögzítési helyen is kezd kiszakadni. Újat kellene vegyek, de elgondolkodom rajta hogy megéri-e.
Nome: Balogh László
Scritto su JYSK.hu
27/06/2025
Strecha k prístrešku
Som spokojna
Nome: Margita Miklušová
Scritto su JYSK.sk
24/06/2025
Dach ist zu klein
Das Dach ist kleiner bemessen und lässt sich nur mit Gewalt montieren. Ich hoffe dass es dadurch nicht gleich beim ersten Wind zerreisst. Das Dach vom ersten Kauf passte besser.
Nome: Roland
Scritto su JYSK.ch
23/06/2025
Dak partytent
Dak partytent besteld via internet en na enkele dagen kon ik het ophalen bij het filiaal dat ik had opgegeven.
Ik ben zeer tevreden over de service van JYSK.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.