Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
08/12/2024
Ecopelle si stacca
Il materiale si consuma monto rapidamente e sedersi ergonomicamente e davvero difficile
Nome: Vlad
06/07/2024
sedia ufficio
la sedia è bella come da aspettative, dovo però fare un appunto sulle tempistiche di consega lunghissime ordinata il 6 di maggio arrivata a fine maggio!!!! anche la richiesta di aggiornamenti consegna assolutamente negativa
Nome: ivan giaggia
02/05/2025
Geweldige stoel
Ik ben eerst naar de winkel gereden om te testen hoe de stoelen in het echt zouden zitten want heb in het verleden slechten ervaring gehad met het bestellen van bureaustoelen ze waren nooit naar mijn zin. ik vindt deze echt top zo wel in de winkel als nu in mijn woning hij zit echt super lekker en kan hem prima naar achter zetten of helemaal naar voren dus ik begrijp die klachten niet in de reacties..
Nome: Donny
Scritto su JYSK.nl
01/25/2025
Tjele kontorstol
Enkel montering. Veldig komfortabel og robust stol. Skjønner ikke hvordan folk klarer å sitte i stykker denne
Nome: Filip H
Scritto su JYSK.no
01/21/2025
Pár év és büntet :)
Maga a szék jó és kényelmes. Ám a gyártó hitvány anyagválasztása csak évek múltán büntet.
Most dobtuk ki a 2020. novemberben vásároltat. A fekete műbőr lényegében teljesen lemállott róla (nem vicc!).
Apró kis fekete darabokban söprögettem a földről minden nap. Amúgy nagyon jó kis szék volt.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.