Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
04/25/2025
Bedste dørmåtte
Jeg har brugt denne dørmåtte i 1 måned nu. Den er meget solid, fjerner fugt fra sko og er stilfuld. Størrelsen er god. Produktet er meget prisvenligt. Jeg kan varmt anbefale det.
Nome: Mikkel Sørensen
Scritto su JYSK.dk
04/13/2025
Ihana!
Hyvän värinen, sopii hyvin eteiseen ja myös lattian sävyyn. Useamman kerran havahtunut itse siihen, että vitsi, onpa hyvännäköinen matto! Ollut käytössä yli kuukauden ja pysyy hyvin ns. ja napakka. Helppo imuroida. Ostaisin heti toisen jos olisi inan isommassa koossa. :) Suosittelen.
Nome: Ässä
Scritto su JYSK.fi
04/03/2025
perfekt dørmatte.
perfekt dørmatte. stor verdi for pengene. god vekt og design. jeg anbefaler dette produktet.
Nome: Erik Solberg
Scritto su JYSK.co.uk
04/01/2025
super schöne Fußmatte
Zunächst war ein strenger Geruch wahrnehmbar, nach 2 Tagen auslüften draußen keine Besserung, weshalb ich die Matte großzügig mit Textilerfrischer eingesprüht habe. Zum Glück liegt sie nur im Hausflur. Mittlerweile riecht man die Matte gar nicht mehr, und optisch ist sie wirklich ein Highlight. Ich überlege noch eine zweite Matte zu holen für drinnen
Nome: emi
Scritto su JYSK.de
03/05/2025
Lekker dørmatte
Flott dørmatte som "suger" seg godt til underlaget. Liker både mønster og tykkelsen på matten. Et godt kjøp til en god pris.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.