Specchi per ogni stile e ambiente

Specchio, specchio delle mie brame: chi ha la casa più bella del reame? La risposta è semplice: tu! O almeno così dovrebbe essere! E se ancora non è così, è arrivata l’ora di dare una rinfrescata ai tuoi ambienti! In corridoio, soggiorno o camera da letto: con uno specchio nuovo aggiungerai subito glamour e luminosità ai tuoi spazi. Lasciati ispirare dalle nostre proposte!
 

19 articoli
    19 articoli

    AGGIUNGI UN TOCCO GLAMOUR AI TUOI INTERNI

    Il modo più veloce per rinfrescare l'aspetto di una stanza o di un corridoio è posizionare uno specchio. Questo accessorio sofisticato e funzionale si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di interno. Lo specchio è in grado di ingrandire visivamente qualsiasi ambiente e, grazie alla sua cornice, completa lo stile dei tuoi interni. Puoi integrarlo non solo nel bagno, nel corridoio o nell'armadio della camera da letto, ma può diventare anche un'ottima decorazione da parete nel soggiorno o nella camera da letto. Per completare il look e mettere in risalto il tuo mobile, cassettiera o consolle, puoi appenderci uno specchio sopra di esso. Questi specchi aggiungono un tocco di glamour a qualsiasi stanza.

    COME VALORIZZARE I TUOI INTERNI CON UNO SPECCHIO

    Lo specchio giusto può cambiare radicalmente l'aspetto di una stanza. Le stanze piccole sembreranno più ampie e spaziose. Posizionando uno specchio di fronte a una finestra, illuminerai i tuoi interni, creando un'atmosfera piacevole e portando luce nel tuo spazio abitativo. Se desideri dare un senso di altezza, appendilo in verticale, mentre se lo posizioni in orizzontale, ingrandirà lo spazio e aggiungerà profondità.

    SCANDINAVO, RUSTICO, GLAMOUR, CLASSICO: SCEGLI LO SPECCHIO CHE COMPLETI IL TUO ARREDAMENTO

    Specchio con cornice in metallo  argento e oro per uno stile glamour 
    Specchio con cornice in legno o bambù per uno stile rustico 
    Specchio con cornice minimal in bianco o nero per uno stile scandinavo
    Specchio con cornice con finitura anticata per uno stile classico