Area lounge con tavolo e sedie da giardino e lettino prendisole a bordo piscina

Crea un'area lounge a bordo piscina

La piscina è un luogo di ritrovo molto amato. Le feste in piscina, i barbecue estivi e le riunioni familiari spesso si svolgono intorno alla piscina, poiché offre uno spazio ampio e versatile per intrattenere gli ospiti. La presenza di una piscina crea un'atmosfera festosa e informale, permettendo alle persone di godersi la compagnia degli amici e dei familiari in un contesto divertente e rinfrescante. Molte persone che ne sono proprietarie trascorrono più tempo a bordo piscina che effettivamente all'interno dell'acqua. 

Quali sono i mobili adatti alla zona piscina? È importante scegliere sedie e tavoli che possano resistere a tutti gli agenti atmosferici e abbiano una buona durata. Mentre non tutti i tipi di legno sono adatti per gli spazi esterni, sedie, tavoli e lettini in metallo sono più resistenti alla pioggia e al vento, garantendo una durata di molti anni.

Lasciati ispirare dalla grande scelta di lettini prendisole di JYSK! Un esempio di lettino adatto è il lettino UBBERUP, realizzato in acciaio e polyrattan, appartenente alla collezione UBBERUP, che include una sedia lounge in cinque colori diversi e un divano lounge a due posti. Il lettino UBBERUP diventa ancora più confortevole aggiungendo il cuscino STOREHOLM.  

Get our best tips to choose the right sun lounger  Trova qui qualche consiglio aggiuntivo per scegliere il lettino prendisole giusto.

Potete usare il lettino così com'è o essere ancora più comodi aggiungendo il cuscino STOREHOLM. 

Per l'area lounge intorno alla piscina, consigliamo di optare per mobili facili da pulire e mantenere, considerando l'impatto dell'acqua salata o clorata, del sole, del vento e della pioggia. È consigliabile scegliere mobili che siano facili da pulire e assicurarsi di rimuovere lo sporco e l'olio delle creme solari almeno due volte all'anno.

Le sedie da giardino NAGELSTI sono un'ottima scelta, con lo schienale e la seduta realizzati in un resistente tessuto a rete di poliestere plastificato. Questo materiale non richiede particolare manutenzione, è resistente al calore, si asciuga rapidamente ed è facile da pulire. Il tavolo da giardino TAGEHOLM presenta una struttura in alluminio che non si corrode, mentre il piano del tavolo è realizzato in legno d'arte, un materiale resistente alle intemperie che non richiede manutenzione.

I mobili in vimini e corde sono un'altra scelta popolare per gli spazi esterni. I mobili in vimini sintetico offrono lo stesso aspetto e stile del vimini naturale, ma sono appositamente progettati per un uso a lungo termine all'aperto. 

La sedia lounge BANDSBJERG ha una struttura in acciaio e uno schienale e una seduta realizzati in polyrattan, un tipo di vimini sintetico leggero e resistente. È protetta dai raggi UV e può resistere alle intemperie.

Area relax con due sedie lounge e tavolino verde

Scopri di più

Una guida all'acquisto del gazebo perfetto

Una guida all'acquisto del gazebo perfetto

Come scegliere il contenitore da esterno più adatto

Come scegliere il contenitore da esterno più adatto

La poltrona pensile: un gioiellino da esterno

La poltrona pensile: un gioiellino da esterno

Un picnic all'aperto: scopri l'arte di goderti la vita all'aria aperta con stile!

Un picnic all'aperto: scopri l'arte di goderti la vita all'aria aperta con stile!