GIORNI DEL DORMIRE - Acquista il tuo nuovo sistema letto scontato fino a metà prezzo

Cesti ii in alghe marine e un cesto in legno con una foto di Susanne Bank

Ceste e scatole per organizzare la tua casa

Data:

Categoria: Ispirazione

Niente può far sembrare una casa ordinata e pulita come delle scatole o dei cestio. Sia che abbiate bisogno di un posto dove riporre i vostri lanci, il lavoro a maglia, le vostre riviste o i giocattoli, una scatola decorativa può aiutarvi. Abbiamo chiesto alla nostra buyer, Susanne Bank, quali sono i suoi cesti preferiti del nuovo assortimento di JYSK: "Ho fatto molta fatica a scegliere, ma sono riuscita a decidere su tre diversi contenitori che hanno ciascuno i loro vantaggi e sono allo stesso tempo molto decorativi", dice Susanne.

 

Cestino AGNE in alghe marine

Cestino in alghe marine

"AGNE ha la dimensione giusta per diversi scopi", dice Susanne. "Puoi usarlo sulla libreria per le candele, sulla scrivania per i quaderni, nell'armadio per le sciarpe - o qualsiasi cosa tu voglia. Il look è perfetto per qualcuno che celebra la vita semplice. È sia funzionale che bello", dice Susanne. AGNE è realizzato in seagrass e ha pratiche maniglie. È largo 23 cm, lungo 32 cm e alto 16 cm.

Cesto CHRISTER 

Cesto in alghe marine con disegni geometrici

"Questo è un cestino super comodo", dice Susanne. "I colori naturali e il motivo geometrico si contrastano a vicenda in modo interessante e lo rendono quasi un oggetto decorativo, da esporre in bella vista".

CHRISTER è realizzato in alghe marine e le pratiche maniglie lo rendono facile da spostare.

Cesto ALBIN in legno

Cesto in legno

"Cestino per la carta o cesto portarotoli.. ALBIN è molto versatile", dice Susanne. "La  sua silouette semplice ed elegante si adatta a qualsiasi stanza per adolescenti, ufficio o corridoio e può essere spostato a piacimento".

 ALBIN è fatto di legno, è alto 30 cm e ha un diametro di 23 cm.