ORA PREZZI ANCORA PIÙ BASSI SU PIÙ DI 1.500 ARTICOLI 

Sedia da gioco nera con luce LED in molti colori

Sedia da gaming RANUM con LED

La sedia da gaming nera RANUM è il sogno di ogni giocatore - illuminando il tuo setup di gioco con l'enorme LED impostato sulla massima luminosità. RANUM è ricca di effetti di luce - ma è anche creata per il giocatore che esige qualità in tutta la sua attrezzatura da gioco.

Amplifica la tua esperienza di gioco con la sedia da gaming RANUM

Grazie ad un telecomando è possibile controllare tutta l'intensità e lo spettro di colori delle luci LED.

Sedia da gaming nera con luce LED su tre angolazioni

Imposta la sedia per abbinarla al tuo setup o crea decalcomanie scorrendo una grande varietà di modelli. Puoi anche controllare la velocità e la luminosità di tutti gli effetti e dei colori. Spegni le luci sul controller quando è il momento di disconnettersi.

Facile da connettere ed alimentare

La sedia da ufficio da gaming RANUM ha bisogno di energia e deve essere dunque alimentata. Puoi facilmente collegare la sedia con il cavo USB-A incluso (misura 1,3 metri) a qualsiasi cosa abbia un'uscita USB. Puoi collegarla al tuo PC o ad un adattatore AC - abbiamo lasciato la scelta a te. Raccomandiamo di usare un power bank (non incluso) e di metterlo nel contenitore incorporato sotto il sedile. Lo spazio per il power bank misura: 18cm di profondità x 10 di larghezza x 3cm di altezza. Questo è abbastanza grande e si adatta alla maggior parte dei power bank.

La sedia ha anche uno stoccaggio intelligente per il controller, con una tasca montata sul lato destro del sedile.

Morbidi braccioli imbottiti per il massimo comfort

. I braccioli statici mancano di componenti chiave quando si tratta di sollievo ergonomico. Pertanto, la sedia da gaming RANUM è dotata di braccioli mobili multiasse che possono essere regolati in avanti, indietro e su e giù. Inoltre, dispongono di una morbida imbottitura aggiuntiva per quel comfort in più.

 

Scopri di più

Trasforma la tua vita, un arredo alla volta

Trasforma la tua vita, un arredo alla volta

La collezione EGELEV

La collezione EGELEV

Arreda il tuo home office con stile

Arreda il tuo home office con stile

Regali di Natale: idee regalo per lei e per lui

Regali di Natale: idee regalo per lei e per lui