Angolo outdoor con catene luminose, set lounge e lanterne

Outdoor décor per prolungare l'estate nei tuoi spazi all'aperto

Data:

Categoria: Giardino

Se ami l’estate e vorresti che non finisse mai, segui questi suggerimenti per farla durare più a lungo grazie alle nostre idee decorative..

Ambientazione esterna con catene luminose

. In estate, il sole e le lunghe giornate ci spingono a sfruttare tutti gli spazi esterni che abbiamo a disposizione: il balcone, il terrazzo, il giardino. Ma diciamocelo: il bello di questi spazi è il poterne godere anche la sera. Un aperitivo al tramonto, una deliziosa cenetta o una bella grigliata in compagnia di amici e parenti. Le serate estive hanno tanto da offrire, non importa quanto spazio tu abbia a disposizione! Con la giusta illuminazione otterrai uno spazio esterno accogliente e rilassante anche la sera.

Illumina le tue serate con lanterne e altre luci

Particolarmente adatte a spazi raccolti, creano un’atmosfera più delicata e soffusa delle altre tipologie di luci. Posizionate in modo sapiente saranno le vere protagoniste del tuo balcone o del tuo terrazzo..

Lanterne e braciere

Le luci e le candele a energia solare di base sono un’altra valida alternativa, da appoggiare a terra, sui tavoli, da appendere ai muri, piante o staccionate. Per chi volesse dare quel tocco extra suggeriamo un braciere, la soluzione luminosa più scenografica per animare i tuoi spazi all’aperto!

Displaying 0 - 0 of 0

 

Porta il tuo living all'aperto

Usare i nostri balconi e terrazzi come una "stanza all'aperto" in più è stata una tendenza in continua crescita in questi ultimi tempi.

Salottino all'aperto con cuscini colorati

Le più piccole aggiunte, dai cuscini colorati all'elegante illuminazione da giardino, daranno un tono hygge e conviviviale alle tue serate.

Come tocco di stile suggeriamo l’aggiunta di un tappeto da esterno, non solo ti permetterà di poter godere del tuo ambiente outdoor a piedi nudi, ma aggiungerà anche un senso di spazio e il famoso  effetto “salottino”.