Tre diverse tipologie di scrivanie

Guida: come scegliere la scrivania per l'home office

Data:

Categoria: Ufficio

Tags: scrivanie, ufficio, home office

Qual è la scrivania più adatta alle mie necessità? La risposta dipende dallo spazio che hai a disposizione, da come utilizzerai la scrivania e dallo stile che preferisci. In questo blog ti guideremo attraverso alcune delle diverse opzioni che puoi trovare da JYSK.

Per iniziare, valuta e individua la dimensione della scrivania di cui hai bisogno. Se utilizzi la scrivania per lavoro e hai bisogno di spazio per il monitor, il mouse e la tastiera, la scrivania dovrebbe avere più profondità possibile, non inferiore ai 60 cm. Se hai più di un monitor considera anche la larghezza della scrivania. Nel casso avessi due monitor, orientati su una scrivania larga almeno 140 cm.

Scrivania con cassetti e spazi per l'archiviazione

Quando acquisti mobili per l'home office, è sempre una buona idea prendere in considerazione soluzioni con spazi per l’archiviazione. Alcune scrivanie sono dotate di cassetti, come ad esempio BRYRUP, che ha due cassetti e un vano posizionati appena sotto il piano di appoggio.

Scrivania compatta bianca con cassetti in stile scandinavo

Un’altra soluzione dello stesso tipo è TRAPPEDAL, con un cassetto e un vano di eguali dimensioni posizionati appena sotto il piano di appoggio.

Angolo ufficio con scrivania e sedia

 

I cassetti possono anche essere posizionati a lato della scrivania, così da offrire più spazio per le gambe e più spazio per l’archiviazione, come nel caso della scrivania BILLUND che è dotata anche di un armadietto.

Scrivania e sedia da ufficio


Scrivanie con stile

Se vuoi dare un look minimal al tuo home office, o se non hai bisogno di cassetti, VANDBORG è quello che fa per te.

Scrivania minimal dalle linee semplici
 


Scrivanie da gaming

Se tu (o i tuoi figli) sono giocatori appassionati, la scrivania da gaming LANGHOLM è la scelta più adatta. Oltre ad avere tutte le caratteristiche e comodità per poter ospitare un computer, ha un bell'aspetto con luci LED integrate e un portabicchiere che riduce al minimo il rischio di versare liquidi sui tuoi device.

 

Scrivania da gaming con luci LED e portabicchiere