ORA PREZZI ANCORA PIÙ BASSI SU PIÙ DI 1.500 ARTICOLI 

Pianta artificiale da esterno in fioriere grigie e tre piante artificiali da interno

Decora la tua casa con le piante artificiali

Ti piace l'idea di una casa con favolose piante in ogni angolo, ma non hai il pollice verde o hai poco tempo per la loro cura? La soluzione: piante e fiori artificiali! Con la nostra bellissima selezione di piante e fiori artificiali, il tuo verde sembrerà fresco tutto l'anno.

La collezione JYSK di piante artificiali ti propone piante pensili, piante in vaso, piccoli cactus, fiori di campo assortiti e singoli fiori artificiali per fioriere da interno. 

Piante artificiali

Perché scegliere piante artificiali? 

I vantaggi delle piante artificiali rispetto a quelle reali sono molteplici, quindi se hai ancora dei dubbi sul fatto che le piante finte facciano per te, continua a leggere.

Innanzitutto, l’impegno richiesto per la cura delle piante artificiali è minimo. Non ti devi ricordare di innaffiarle, né troppo né poco. Le tue piante artificiali appariranno sempre verdi e fresche e richiederanno il minimo sforzo da parte tua. Questo rende le piante artificiali la soluzione ideale per la tua casa estiva o se viaggi molto e sei lontano da casa per periodi più lunghi.
 

Tre piante artificiali verdi in fioriere grigie di diverse dimensioni e forme

Un altro vantaggio è che puoi posizionare le piante artificiali dove vuoi. Non c'è bisogno di considerare la temperatura dell’ambiente o se sono troppo o poco esposte alla luce del sole.

Con le piante artificiali, la tua casa apparirà sempre fresca e invitante per i tuoi ospiti. Usa piante artificiali per esterni per mantenere la tua terrazza o il tuo balcone sempre rigogliosi. 

Due fioriere grigie con piante da giardino artificiali

I fiori artificiali sono una buona soluzione se c'è qualcuno in casa che soffre di allergie.

Piante artificiali all'aperto

Creare un'oasi verde in giardino, sul balcone o sul terrazzo, può rivelarsi una seccatura. Ciò può essere dovuto al fatto che la zona sia troppo ombrosa o soleggiata o manca acqua. Altre zone invece sono troppo ventilate, il che rende difficile decorare lo spazio esterno con piante e fiori. Anche in questo caso le piante artificiali possono essere la soluzione che cercavi. Semplificati la vita e decora il tuo spazio all'aperto con piante artificiali da esterno:

Le piante artificiali per esterni sono ottime anche come divisori tra uno spazio e l’altro. Se hai la fortuna di disporre di un ampio spazio esterno, usa piante e fioriere da esterno per separare la tua zona lounge dalla zona pranzo.

Non devi far altro che goderti le bellissime piante artificiali da esterno e ricordarti di proteggerle in caso di maltempo, proprio come faresti con le piante vere.

Come pulire le piante artificiali

Le piante artificiali non hanno bisogno di acqua o fertilizzanti e non perdono le foglie quando arriva una corrente d'aria, ma hanno comunque bisogno di cure per mantenerle come nuove. In particolare la polvere è il nemico principale delle piante finte.

Puoi mantenere i tuoi fiori artificiali belli e come nuovi semplicemente passando un panno umido. Non è necessario alcun prodotto particolare per la pulizia delle tue piante artificiali. Assicurati di asciugarle delicatamente per preservarne la forma e il colore.

Scopri di più

Come sfruttare al meglio un divano componibile? La nostra guida

Come sfruttare al meglio un divano componibile? La nostra guida

Come scegliere le sedie da giardino

Come scegliere le sedie da giardino

Il logo FSC® è la vostra garanzia di arredo per un outdoor sostenibile

Il logo FSC® è la vostra garanzia di arredo per un outdoor sostenibile

Una guida per mobili da esterno a rapida asciugatura e per tutte le stagioni

Una guida per mobili da esterno a rapida asciugatura e per tutte le stagioni