RISPARMIA 20-50% SU TUTTI I MOBILI*

Consolle vintage e consolle nera

Consolle per l’ingresso: minimo ingombro e massima praticità

Data:

Categoria: Ispirazione

L’ingresso è il biglietto da visita della nostra casa. Il primo spazio che ci accoglie al nostro rientro, ma anche il primo ambiente che accoglie i nostri ospiti. Scarpiere, consolle, attaccapanni, specchi… sono innumerevoli le idee arredo per ambientarlo! In questo BLOG ci dedicheremo alle consolle.

Salvaspazio, decorative e multifunzionali, le consolle per l’ingresso sono degli elementi d’arredo preziosissimi, soprattutto per chi dispone di spazi piccoli spazi. Scopri le nostre proposte e lasciati ispirare per dare una nuova qualità a questo spazio!

1. Consolle minimal in acciaio nero

Ami uno stile più moderno? Ecco qui la nostra consolle VIRUM nera in acciaio verniciato a polvere. una consolle dalle linee pulite e forme rigorose, un elemento d’arredo sobrio ed elegante.

2. Consolle bianca

Se ami il bianco e vuoi dare luminosità all'atrio amerai il nostro tavolino consolle LEMVIG

3. Consolle vintage

La nostra consolle PANDRUP non passerà inosservata nel tuo ingresso. Un vero gioiellino dell’arredo, coniuga estetica, autenticità e stile.

4. Console in legno di bambù

Ami uno stile più naturale e ti piace la leggerezza del bambù? Ti proponiamo la nostra serie FELSTED. Toni chiari e caldi per un ingresso naturalmente elegante.

Altri must have per l'ingresso

Se alla consolle si abbina uno specchio, l’ingresso apparirà più spazioso e arioso dando così una nuova armonia all’insieme. Dai un'occhiata ai nostri specchi!

Altro must have per l'ingresso: l'attaccapanni! Scegline uno originale per dare un ulteriore tocco di personalità!