Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
11/12/2024
Sehr gutes Preis/Leistungsverhältnis
Die Badematte ist nun schon 1 Jahr alt und wird mindestens 1 mal im Monat in der Maschine gewaschen, sieht aus wie am ersten Tag. Kein Fusseln oder auflösen. Kann diese Bewertungen nicht nachvollziehen.
Sie ist nicht sonderlich dick, ansonsten Top Qualität für den niedrigen Preis!
Nome: Sarah
Scritto su JYSK.de
11/11/2024
Гарний килимок
Задоволена килимком, все як на фото товару. Приваблює його натуральний склад та протиковзаюче покриття на звороті, колір нейтральний, тож підійде під будь який інтер*єр.
Nome: Ірина
Scritto su JYSK.ua
11/06/2024
Fusselt
Die Badematte sieht schick aus. Aber leider fusselt sie nach mehrfacher Wäsche immer noch sehr stark. Daher keine Kaufempfehlung.
Nome: Betül
Scritto su JYSK.de
10/31/2024
Sehr sehr sehr schlecht
Null Sterne können leider nicht vergeben werden. Badteppich mit 30% gespült. Komplett aufgelöst in der Waschmaschine. Bei der Waschmaschine alle Filter und Abflussschläuche komplett verstopft, musste Techniker organisieren, welcher selbstverständlich auch was kostet. NICHT WASCHBAR diese Produkt.
Nome: Martin Stocker
Scritto su JYSK.ch
06/05/2024
Enttäuschend
Gefällt mir zwar nach wie vor sehr gut, leider ist nach der ersten Wäsche das schwarz schon deutlich ausgeblichen und die Waschmaschine war mit lauter Fusseln verstopft... Keine Kaufempfehlung.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.