Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
11/14/2024
Sicher und bei uns absolut rutschfest
Ich habe mit dieser Badematte die besten Erfahrungen gemacht und sie deshalb schon mehrfach weiterempfohlen. Auf unseren Fliesen in der Dusche sitzt die Matte fest
Nome: Ursula St.
Scritto su JYSK.de
10/21/2024
Beste Lösung für unsere Dusche
Nach Reinigung der Dusche wird die Matte auf die trockenen Fliesen angedrückt und hält perfekt .- ist rutschfest und erfüllt ihren Zweck. Ich bin damit schon 2 Jahre sehr zufrieden.
Nome: Ursula
Scritto su JYSK.de
07/06/2024
Staza
Staza je odlicna, ne klize se i prezadovoljna sam
Nome: Masa
Scritto su JYSK.rs
04/23/2024
avis des avis négatifs !!!
Nous l'avons depuis plus d'un an et en sommes très satisfait.
En lsant vos avis négatifs je trouve que vous devriez savoir ceci :
Lors du placement votre douche doit être prpre et exsangue de savon.
Vous le posez et devez le faire tenir en applicant unpression sure toute la surface ,ce sont des ventouses .
Si vous n'évacuez pas l'air par pression sur les ventouses il glissera car elle ne sraont pas fixées.
A bon entendeur...
Nome: Serge
Scritto su JYSK.be
12/13/2023
Super mata
Wbrew temu co piszą poprzednicy u mnie mata sprawdza się super tak się sama przykleja do brodzika że nie mogę jej czasami oderwać żeby ją umyć...polecam bardzo
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.