Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
31/07/2025
Feil ved sending
Får fire stoler + bord. Men bestilte jo også to stoler ved siden av. Så til sammen skal det bli seks stoler. Jeg har nå fire stoler med setet, to stoler uten sete, og hadde det vært en rygg til hadde jeg hatt tre stoler uten sete.
Vanskelig å skru sammen var de også.
Jysk fikset stolproblemet med å bestille to nye stoler. Trenger kun seter.
Pen spisestue. Stolene er gode å sitte på.
Nome: Siv Andersen
Scritto su JYSK.no
24/07/2025
Küchenstühle
Fantastisch.
Qualität und Leistung passen.
Nome: Martin
Scritto su JYSK.de
26/05/2025
Gutes Preis-Leistungsverhältnis
Gute Qualität
Nome: Kersch
Scritto su JYSK.de
01/05/2025
Sind zu Frieden
Die Stühle sind heil angekommen und sind mit denen zu Frieden
Nome: Björn Ruser
Scritto su JYSK.de
29/04/2025
Aufwendig im Aufbau, dafür sehr schön und stabil
Die stühle kamen sehr gut verpackt an mit einer Menge Pappe als Schutz. Der Aufbau dauert ein bisschen, dafür sind die Stühle dann um so stabiler. Es werden auch bereits Filzgleiter mitgeliefert. Ein paar Stühle wackeln leicht, wenn sie stehen, aber sobald man drauf sitzt stehen sie sehr stabil und machen einen tollen Eindruck. Sie sind recht leicht, aber wirken nicht so. Wie gut die Farbe hält, muss sich noch zeigen, aber so wie sie aktuell sind würde ich sie definitiv wieder kaufen.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.