Prezzo garantito per 30 giorni

JYSK desidera offrirti sicurezza durante e dopo gli acquisti. Per questo motivo ti offriamo un prezzo garantito. Se hai acquistato un articolo in un nostro store JYSK in Italia oppure su www.JYSK.it e scopri lo stesso articolo entro 30 giorni dal suo acquisto presso JYSK ITALIA ad un prezzo inferiore, ti rimborsiamo la differenza di prezzo sotto forma di un buono d'acquisto JYSK Italia.

Si prega di tenere presente che il prezzo garantito vale solo:

  • per 30 giorni dalla data dell'acquisto
  • con documento d'acquisto
  • per acquisti privati
  • al momento della riduzione di prezzo dell'articolo su cui va applicato il prezzo garantito

Questo prezzo garantito non vale per:

  • la liquidazione stagionale di mobili da giardino e articoli natalizi
  • offerte speciali e particolari di store, relative alla chiusura e alla nuova apertura di store
  • articoli che non sono identici al 100%. Per tali articoli, si intendono quegli articoli che non presentano le stesse specifiche tecniche come marca/produttore, uguali dimensioni, colore, accessori, modello, contenuto, ecc.
  • pezzi da esposizione, dimensioni speciali e tutti gli articoli contrassegnati come articoli in liquidazione
  • servizi accessori e spese di trasporto.

Si prega di rivolgersi ai collaboratori degli store o alla nostra assistenza clienti per ottenere il prezzo garantito.

Contatto

FAQ

 Non più tardi di 30 giorni fa ho acquistato un articolo ad un prezzo più elevato e adesso l'ho visto ad un prezzo più conveniente in un'offerta del giorno. In questo caso vale il prezzo garantito?

Se quel giorno torni con lo scontrino in uno store JYSK o ti rivolgi alla nostra assistenza clienti finché il nuovo prezzo è effettivamente valido, ti rimborsiamo la differenza di prezzo sotto forma di un buono d'acquisto.

Non più tardi di 30 giorni fa ho acquistato un articolo che oggi è offerto con coupon ad un prezzo più conveniente. In questo caso vale il prezzo garantito?

Se quel giorno torni con lo scontrino in uno store JYSK o ti rivolgi alla nostra assistenza clienti finché il nuovo prezzo è effettivamente valido, ti rimborsiamo la differenza di prezzo sotto forma di un buono d'acquisto.

Non più di 30 giorni fa ho acquistato un articolo e adesso l'ho scoperto ad un prezzo più conveniente in una promozione locale, come una nuova apertura o una chiusura di store. In questo caso vale il prezzo garantito?

In questo caso purtroppo non possiamo rimborsare la differenza di prezzo.

Non più tardi di 30 giorni fa ho acquistato un articolo ed oggi l'ho visto ad un prezzo più conveniente. Purtroppo oggi è domenica/un giorno festivo e non riesco a contattare l'assistenza clienti, né trovo uno store JYSK aperto nelle mie vicinanze. In questo caso vale il prezzo garantito?

Si prega di inviare una foto dell'offerta insieme allo scontrino a servizioclienti@JYSK.it, dopodiché effettueremo una verifica e rimborseremo la differenza di prezzo se vi è adempimento dei criteri del prezzo garantito.

Non più tardi di 30 giorni fa ho acquistato un articolo ad un prezzo più elevato e alcuni giorni fa/alcune settimane fa l'ho visto ad un prezzo più conveniente, però non ho contattato JYSK durante la validità di quest'offerta. In questo caso vale il prezzo garantito?

In questo caso purtroppo non possiamo rimborsare la differenza di prezzo.

Non più tardi di 30 giorni fa ho visto un articolo ad un prezzo più conveniente ed oggi vorrei acquistarlo a quel prezzo.

Questo caso non è coperto dalla garanzia di prezzo.