Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
12/08/2024
Ecopelle si stacca
Il materiale si consuma monto rapidamente e sedersi ergonomicamente e davvero difficile
Nome: Vlad
07/06/2024
sedia ufficio
la sedia è bella come da aspettative, dovo però fare un appunto sulle tempistiche di consega lunghissime ordinata il 6 di maggio arrivata a fine maggio!!!! anche la richiesta di aggiornamenti consegna assolutamente negativa
Nome: ivan giaggia
15/05/2025
Verste stolen jeg har hatt
Stolen tåler ingen ting og lager helvetes mye lyd når man lener seg bak litt. Var også veldig vrien å montere.
Jeg knakk den første stolen jeg kjøpte etter bare 3 uker.
Så kjøpte jeg en ny som bare varte i 2 måneder.
Kommer aldri til å kjøpe stol fra jysk igjen.
5000kr rett i dass.
Nome: Jaran Dalsbø
Scritto su JYSK.no
12/05/2025
Zadovoljan korisnik
Ovaj model stolice sam uzeo 2021. godine kad je bila na akciji i služila me je četiri pune godine. Kao mane bi definitivno izdvojio loše točkiće, koji su mi stradali nakon godinu i po dana. Izuzetno je udobna. Nakon garantnog roka je počela da se ljušti i da ostavlja tragove po podu.
Nome: Marko Mitrović
Scritto su JYSK.rs
12/05/2025
Cadeira de Péssima Qualidade
A cadeira não suposta uma utilização diária.
Desgasta-se rapidamente. Resiste curiosamente até pouco depois da garantia.
A qualidade é péssima.
NÃO A RECOMENDO !!!!
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.