Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
04/08/2025
Crome lampe
Eksklusiv og fin lampe. 10/10 absolutt til å anbefale. Lampen har koseli lys
Nome: Amalie
Scritto su JYSK.no
01/08/2025
Sehr edel
Sie hat direkt mit dem einlegen der Batterien funktioniert und ist ein kleiner eyecatcher in der Diele. Sie erhellt natürlich keinen Raum aber macht ein kleines gemütliches Licht. Perfekt für kleine Räume.
Nome: Halie
Scritto su JYSK.de
24/07/2025
Veldig søt, men fungerer ikke
Kjøpte denne nydelige lampen og var riktig så fornøyd - helt til jeg kom hjem og satte i batteriene og oppdaget at den ikke fungerer. Dro til butikken, der prøvde vi en til den fungerte kun dersom batteriet la ekstra press på den ene fjæra ved å stå litt på skrå. Prøvde på nytt den lampa jeg opprinnelig hadde kjøpt - den fungerte bare hvis man snurra litt på batteriene… Vil tro det er en svakhet/produksjonfeil på de lampene som er i krom-farge.
Nome: Lise Pernille
Scritto su JYSK.no
19/07/2025
Enttäuscht
Habe mich so auf die Lampen gefreut und wurde dann enttäuscht.
Beide Lampen gehen nicht ,war dann im Laden und hab nochmals 2 gekauft.
Auch diese Lampen funktionieren nicht .
Nome: Corinne Daum
Scritto su JYSK.de
Spedizione
Click & Collect - servizio gratuito
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.