ARREDARE CON I TESSILI

I cuscini non solo sono sinonimo di comfort, comodità, ma offrono moltissime possibilità per decorare i vari ambienti della tua casa. Per riuscirci al meglio, avrai solo bisogno di un pizzico di creatività e buon gusto. Lasciati ispirare dalle nostre proposte per creare tanti spazi accoglienti e portare calore nella tua casa.

69 articoli
    69 articoli

    ARREDARE CON I CUSCINI

    Prendi l’elemento più importante della stanza, come un dipinto, un tappeto o un mobile prezioso e scegli uno o più cuscini che ne riprendano la trama o il colore. L’effetto sarà un colpo d’occhio assicurato!

    CUSCINI PER LA CAMERA DA LETTO

    Gioca con la biancheria da letto per creare piacevoli contrasti. Consigliamo cuscini in tinta unita se il completo letto o il copriletto sono particolarmente fantasiosi, e viceversa: cuscini con trame più particolari se la biancheria del letto è in tinta unita. Mescolare e unire toni, trame e motivi diversi ti aiuterà a bilanciare l’armonia della camera da letto.

    CUSCINI PER IL DIVANO

    Se vuoi decorare un divano, assicurarti che tutti gli angoli siano coperti da un cuscino. Gioca con dimensioni e forme, mantenendo però una sola gamma di colore. Se disponi di un divano chaise loungue. dai sfogo alla tua fantasia alla ricerca di più gradazioni di colore!

    CUSCINI PER IL PAVIMENTO

    Sedersi su dei cuscini appoggiati sul pavimento è una scelta poco comune, ma molto originale. Se, per esempio, hai la fortuna di avere un caminetto in casa, posiziona dei cuscini davanti al fuoco crea subito un’atmosfera romantica e un po’ bohémien.