Per dare al tuo bagno un nuovo aspetto basta veramente poco. Come combinare decorazioni, piante finte e soluzioni salvaspazio, arrotolare gli asciugamani in cestini di vimini e utilizzare dispenser in ceramica o in vetro per il sapone per le mani. Puoi farlo utilizzando stili e colori diversi e non deve necessariamente costare molto. Questo post sul blog ti fornisce alcuni suggerimenti e trucchi per rifare l'arredamento del tuo bagno spendendo poco.
OTTIENI IL MASSIMO DAL TUO DOSATORE DI SAPONE
Il dosatore di sapone è un elemento essenziale in ogni bagno. Dato che fa parte della routine igienica, è un oggetto necessario, quindi perché non farlo sembrare decorativo? I nostri dosatori di sapone in vetro ROSENLUND sono disponibili in diversi colori. Il vetro trasparente ti consente di portare facilmente l'arredamento del tuo bagno in qualsiasi direzione desideri. Ad esempio, puoi scegliere di utilizzare un sapone bianco madreperla o forse solo uno semplice e trasparente abbinato al tuo distributore di sapone trasparente.
Puoi anche usare i tuoi dispenser per altri prodotti essenziali per il bagno come bagnoschiuma, shampoo o altre lozioni. In questo modo eviti di avere i flaconi originali come parte dell'arredamento del tuo bagno.
E non dimenticare le spugne e uno spazzolino per unghie ... Gioca con questi dettagli.
TRASFORMA IL TUO BAGNO IN UN'ESPERIENZA SPA
Spesso teniamo tutti i nostri pratici prodotti e accessori in bagno. Tutte le piccole cose possono essere facilmente esposte in barattoli decorativi. E perché non rendere la tua borsa da toilette una parte dell'arredamento del tuo bagno? Scegli i tuoi accessori nella stessa scala di colori, ma non necessariamente dello stesso identico colore.
Il nostro set da bagno TORSLANDA è composto da un distributore di sapone, un portaspazzolino e un vassoio - e oltre ad essere decorativo, è veramente conveniente.
Un modo semplice per portare un po 'di vita nel tuo bagno è attraverso piante e fiori finti.
Non sottovalutare l'importanza di mantenere un profumo piacevole e rilassante in bagno. Le candele profumate sono un modo semplice per trasformare la tua permanenza in bagno in un'esperienza di puro benessere.
FUORI CON IL VECCHIO, DENTRO IL NUOVO
Asciugamani ... cosa sarebbe un bagno senza di loro? Asciugamani, teli da bagno, asciugamani per gli ospiti ... I nostri asciugamani sono disponibili in diverse dimensioni, aspetto, colori e materiali.
In generale, dovresti essere consapevole di lavare gli asciugamani regolarmente per evitare la diffusione di germi. È quindi un vantaggio avere una pila di asciugamani pronti a sostituire quelli appena utilizzati. Come molti altri elementi essenziali per il bagno, gli asciugamani non devono necessariamente essere esclusivamente pratici: possono portare colore nella stanza e creare un'atmosfera vivace.
RIORGANIZZARE CON STILE
Arrotola, impila e disponi i tuoi asciugamani su scaffali o in cesti di vimini. Non è solo bello da vedere, ma è anche comodo e pratico.
Prendersi il tempo per organizzare e riordinare fa sembrare il bagno più grande e lo può trasformare in uno dei tuoi spazi preferiti in casa.
TRASFORMA I TUOI SPAZI
Puoi rinnovare l'ambiente circostante anche solo spostando alcuni degli oggetti nel tuo bagno, ad esempio i cestini e gli altri contenitori.
Il restyling del tuo bagno non deve richiedere molto tempo e non ti deve costare una fortuna. Con alcune riorganizzazioni degli accessori essenziali, il tuo bagno apparirà nuovo di zecca.