GIORNI DEL DORMIRE - Acquista il tuo nuovo sistema letto scontato fino a metà prezzo

Sedie da giardino impilabili in plastica riciclata e tavolo da giardino in legno riciclato

Mangiare all’aperto con mobili da giardino sostenibili

Data:

Categoria: Giardino

Poche cose possono far sì che cenare nel patio o sul balcone sia ancora meglio di quanto non lo sia di per sé. Ma una di queste è la sensazione di aver fatto la scelta giusta quando si tratta di mobili da giardino. In questo post del blog ti presentiamo due diversi prodotti che sono una scelta più sostenibile.

Sedia da giardino impilabile SADBJERG in plastica riciclata

SADBJERG è una sedia impilabile da giardino elegante e confortevole e puoi goderti il suo comfort, sapendo che la seduta e lo schienale sono fatti di plastica riciclata, il legno del bracciolo è teak certificato FSC (FSC® N001715) e la struttura è in alluminio ricicla

Tavolo da giardino EBBESKOV in legno riciclato

EBBESKOV è un tavolo da giardino con gambe, telaio e piano in teak massiccio riciclato, certificato FSC. Siediti, appoggiati e goditi la bella vista e la piacevole sensazione del legno massiccio, la cornice perfetta per le tue cene all'aperto. 

Tavolo da giardino in legno riciclato

L'etichetta FSC è la vostra garanzia che il legno utilizzato per i vostri nuovi mobili da giardino proviene da una silvicoltura sostenibile o da altre fonti responsabili.

Un sosfisticato set da giardino

La sedia impilabile SADBJERG e il tavolo da giardino EBBESKOV si adattano così bene l'uno all'altro che, da JYSK, potete trovarli disponibili come set da giardino. Questo significa che è possibile ottenere un set da pranzo da giardino ad un prezzo conveniente.

Sedie impilabili da giardino in alluminio riciclato e plastica riciclata e tavolo da giardino in legno riciclato