Ci sono lampade tra i nuovi arrivi che meritano una menzione in più. Abbiamo chiesto a Tina Nymann, una delle nostre esperte di living e arredamento, cosa le rende così speciali e dove le userebbe a casa sua. "Le tre lampade che ho scelto per voi sono molto diverse, quindi spero di dare ispirazione per ogni casa e stile di decorazione", inizia Tina.
Lampada a sospensione KARLSSON
La lampada a sospensione KARLSSON è realizzata in bambù e dipinta di nero. I materiali naturali combinati con il design spigoloso rendono KARLSSON un centrotavola che cattura l'attenzione. Il design è una combinazione di curve e linee decise che conferisce alla lampada un'espressione morbida che la rende adatta a qualsiasi stanza e a qualsiasi ambiente. KARLSSON si adatta perfettamente al tavolo da pranzo o appesa in un angolo. Appendi due lampade sopra al tavolo da pranzo e ottieni un effetto wow istantaneo e un'illuminazione eccezionale. La nostra lampadina TORE si adatta perfettamente a KARLSSON e darà una luce piacevole e morbida", afferma Tina.
Lampada da tavolo ISAK
La lampada ISAK è realizzata in cromo lucido, un materiale super trendy in questa stagione. Il cromo lucido combinato ad un design elegante rende questa soluzione una scelta di classe. La lampada da tavolo può essere posizionata sia sulla scrivania che su uno scaffale o su un tavolino. ISAK ha un paralume e un braccio regolabili che la rendono decorativa e funzionale allo stesso tempo.
Lampada da terra KRISTOF
“La lampada da terra KRISTOF è realizzata in acciaio spazzolato ed è dotata un paralume ad effetto lino. La semplicità dei materiali si abbina perfettamente al suo design. KRISTOF ha un aspetto classico con un tocco retrò che la rende adatta alla maggior parte delle case e degli stili di decorazione", afferma Tina.