Comodino nero con mensola, credenza e panca TV e credenza, comodino e panca TV in rovere chiaro

La collezione EGELEV

Classica, elegante, tipicamente scandinava. Sono tutte parole che si addicono alla nostra popolare collezione di mobili EGELEV. È composta da una credenza, una panca TV e un comodino disponibili in rovere nero o chiaro, nonché da un tavolino e una scrivania disponibili solo in rovere.

Sia il nero che il rovere sono realizzati in MDF e impiallacciatura di rovere, ma ciò che è significativo per la collezione EGELEV è il design leggero con corde di carta tra i ripiani superiori e inferiori del tavolo. Questa caratteristica aggiunge un tono sofisticato all'insieme.

Gli articoli della collezione EGELEV che sono rimasti nel nostro assortimento abbastanza a lungo da ricevere recensioni dai nostri clienti, hanno tutti una valutazione di 4 stelle o più*. In questo post del blog, potrai scoprire perché piace così tanto.

Naturalmente bella 

La credenza in rovere chiaro con due ripiani è ideale per esporre gli oggetti più decorativi. La profondità è di soli 44 cm, quindi perché non utilizzarla per esporre cestini o scatole decorative? La credenza EGELEV sarà sicuramente un'aggiunta d'effetto a qualsiasi stanza.

Stilosa e facile da integrare 

La panca TV EGELEV è dotata di un pratico ripiano per i telecomandi o altra oggettistica in modo da tenere in ordine il salotto. La versione nera si abbina particolarmente bene alle apparecchiature tecniche tipicamente nere. 

 

Aggiungi un po' di charme

Il comodino EGELEV è piccolo ed elegante, perfetto per le camere da letto piccole con poco spazio su ogni lato del letto. Lo stile è così sofisticato che si può usare anche come tavolino in un angolo della stanza. Sarà bellissimo con un bouquet in un bel vaso.

Tavolino e scrvania 


Il tavolino e la scrivania EGELEV sono ancora così nuovi nel nostro assortimento che nessun cliente li ha ancora recensiti, ma siamo certi che saranno all'altezza degli altri articoli EGELEV. Sono entrambi eleganti e funzionali: Il ripiano del tavolino è ideale per riviste o libri, mentre la scrivania, sotto al ripiano dispone di uno spazio extra, dove poter ad esempio riporre un computer portatile, o altri oggetti che vorrai avere a portata di mano.

 

*Le recensioni provengono dai seguenti paesi: Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Slovacchia, Paesi Bassi, Slovenia, Regno Unito, Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Serbia, Ucraina, Romania, Bulgaria, Grecia, Belgio, Irlanda, Austria, Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania e Svizzera nel novembre 2022.

Scopri di più

Trasforma la tua vita, un arredo alla volta

Il fascino del beige nel tuo soggiorno

Le tende possono aiutarti a isolare il rumore, il calore e il freddo.

In primo piano: La collezione RY