GIORNI DEL DORMIRE - Acquista il tuo nuovo sistema letto scontato fino a metà prezzo

Soggiorno con divano grigio e cuscini arancioni, verdi e beige

Come migliorare il comfort della propria casa

Data:

Categoria: Ispirazione

Vivere una vita di qualità è sinonimo di benessere, e questa filosofia dovrebbe partire anche dalla nostra casa. La felicità è una condizione che parte da noi, dagli ambienti in cui viviamo e dal modo in cui la nostra casa ci ospita.

Scegli arredamenti che ti fanno stare bene

Adottare questa filosofia significa dunque partire dall'arredamento e scegliere con cura e consapevolezza gli oggetti di cui vogliamo circondarci, in modo tale che favoriscano il nostro benessere e relax.

Da JYSK crediamo che per far sì che la nostra mente sia più predisposta verso sensazioni positive un buon punto di partenza sia quello di disporre gli ambienti e gli arredi al dialogo con la natura, scegliendo materiali naturali e tonalità di colore neutre e rilassanti.

Divano grigio con cuscini floreali e verdi

L’aggiunta di ceste in trame e colori neutri porta subito un tocco naturale e materico molto raffinato che contrasta alla perfezione rendendo l'ambiente ancora più accogliente e vivibile.

Cestino di vimini con dettagli arancioni, neri e bianchi

L’Hygge deriva dalla sincerità delle cose con cui ci si circonda: l’ambiente e la cornice della propria casa dovrebbero riflettere le scelte fatte nella propria vita e nel quotidiano.Circondati di oggetti che ti fanno stare bene. Il mobile pensile MALLING è un esempio perfetto di un mobile neutro dove poter esporre tutti i tuoi ricordi preferiti.

Pensile bianco con frontale in vetro che espone oggetti decorativi


 

Arredamento caldo e accogliente per il soggiorno 

ll soggiorno è il cuore della casa, un luogo per rilassarsi e socializzare con chi ti è più vicino. Dovrebbe essere uno spazio dove è facile stare insieme, quindi assicurati che ci sia spazio per tutti avendo un grande divano spazioso o diverse aree di seduta.

Ambientazione del soggiorno con divano grigio e cuscini arancioni, verdi e beige

Per un ambiente più accogliente, aggiungi delle forme arrontondate al tuo arredamento.  I tavoli dalla forma tondeggiante sono un esempio perfetto, come i nostri tavolini del set BRABRAND. 

Riempi il tuo soggiorno con tessuti morbidi come la coperta trapuntata VALMUE e rendi il divano ancora più invitante con tanti cuscini colorati. 

Pila con tre cuscini: uno viola, uno verde e uno con stampa floreale


Scopri il tuo stile personale di arredo in questa guida

Regalati momenti di benessere e relax

Tutti meritano una pausa dal trambusto della vita quotidiana. Per qualcuno questi momenti sono da godere in solitaria, per altri significa stare con gli amici e la famiglia.

Vassoio di legno con ciotola grigia piena di frutta posto sul divano

Crea un ambiente accogliente con una calda tazza di tè o caffè e alcuni dei tuoi snack preferiti. Servilo nella graziosa teiera GAUTE e gustalo dalle tazze HALFDAN. Usa il vassoio decorativo GERNER e riempi le ciotole SIMON con deliziosi dolcetti.    

Vassoio di legno con teiera verde e tazze e ciotoline con snack e tè

Accoccolati sul divano sotto la coperta trapuntata VALMUE e goditi un buon libro, un podcast, una serie TV o un bel pisolino rilassante.


Chi ama la propria casa dedica tempo e attenzioni a tutti i particolari, anche a quelli che possono sembrare i più insignificanti. E’ il piacere di circondarsi di cose belle e ciò che ci fa sentire che i nostri spazi sono speciali. Lasciati ispirare da JYSK per ambientare la tua casa e il tuo relax.