Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
08/15/2024
:(
Ensimmäisen valoketjun reklamoin koska osasta polttimoista puuttuu kuvut, ja polttimot helisivät kuin jokin osa olisi irti, sain tilalle uuden, kesti jopa 2 kk kunnes kärähti yhtäkkiä, eikä enää toimi, kuitti tietenkin jo hävitetty koska kesäkuussa sain nämä uudet koristevalot, harmittaa aikalailla kun 40€ meni nyt ihan hukkaan :(
Nome: Eveliina
Scritto su JYSK.fi
06/24/2024
Becuri
Am cumpărat becurile acestea un era spart și nu aveau tote agatatore forte proste
Nome: Liliana
Scritto su JYSK.ro
04/12/2024
Zielone lampki ogrodowe
Niestety nigdzie na opakowaniu nie było informacji że lampki świeca na zielono. Na szczęście tylko przez chwilę. Po 15 minutach przestały całkowicie świecić a zgaszone lepiej wyglądają niż świecące na zielono
Nome: Paweł
Scritto su JYSK.pl
04/11/2024
Τέλεια!
Όπως ακριβώς τα περιμένεις, τέλεια!!
Nome: ΧΡΥΣΟΥΛΑ
Scritto su JYSK.gr
03/21/2024
Dårlig kvalitet
Købte to af denne lyskæde til min overdækkede terrassse. Efter mindre end en uge er den ene af dem gået i stykker. Indtilvidere virker den anden stadig, men jeg kan med sikkerhed sige at hvis den også går i stykker inden for nærmeste fremtid så køber jeg udendørslyskæder et andet sted end jysk
Nome: J
Scritto su JYSK.dk
Consegna
Click & Collect - servizio gratuito
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.