ORA PREZZI ANCORA PIÙ BASSI SU PIÙ DI 1.500 ARTICOLI 

Due esempi di come si possono usare le tende per dividere gli ambienti: Per una camera da letto e per un angolo studio

Usa le tende per cambiare la tua casa

Le tende sono un vero accessorio multiuso per la casa. Non solo vi proteggono dal sole, mantengono la casa calda o fredda, e assicurano privacy dagli sguardi curiosi dalle finestre. Potete anche usarle al centro di una stanza per creare aree separate.

Ricava una camera da letto nel tuo soggiorno

Quando i bambini crescono potrebbero aver bisogno di una propria stanza, creando l’esigenza di ritagliarsi  con una camera da letto in soggiorno. Se hai un grande soggiorno, perché non creare un'area separata per il tuo letto, usando le tende? Appendi le tende al soffitto e usale per dividere una stanza in due ambienti distinti. In questo modo, il tuo soggiorno può contenere un angolo per il letto. Basta chiudere le tende durante il giorno, se non hai voglia di rifare il letto.

Assicuratevi che le tende abbiano un colore che trovate calmante e adatto all'ora di andare a letto. Leggi di più su come i colori influenzano il nostro sonno. AUSTRA è disponibile in diversi colori.

Tende di colore rosa usate per separare una zona notte da un grande soggiorno


Ritagliati un angolo studio da poter celare alla vista

Le tende possono essere utili anche per nascondere alla vostra vista l'angolo studio nei giorni in cui non state lavorando.

In un grande soggiorno si potrebbe voler dedicare un po' di spazio per un angolo studio. Ma nei giorni di riposo, o dopo l'orario di lavoro, chi vuole ricordarsi dei compiti e delle liste di cose da fare? Basta nascondere alla vista scrivanie e laptop chiudendo le tende. Una tenda come la ANTEN grigia è elegante e si abbina a molti altri colori, e può prestarsi da sfondo uniforme per le tue riunioni online.  

Tende grigie che separano un angolo studio con scrivania e sedia da ufficio da un soggiorno con poltrona e poggiapiedi


Usa le tende per separare degli ambienti in soggiorno 

Se sentite il bisogno di separare visivamente una zona della stanza, potete  le tende - sono un'idea brillante per creare un'atmosfera più raccolta. YMSEN è disponibile in due colori: Blu e sabbia. La versione chiara ha un'espressione leggera e ariosa, mentre le tende blu sono ideali per creare un'atmosfera più intima.

Una tenda blu dietro un divano separa una zona giorno da una zona pranzo

 

Scopri di più

La collezione EGELEV

La collezione EGELEV

Serenità e tocchi di colore per la nuova collezione Nordic Mood

Serenità e tocchi di colore per la nuova collezione Nordic Mood

Consolle per l’ingresso: minimo ingombro e massima praticità

Consolle per l’ingresso: minimo ingombro e massima praticità

Ceste e scatole per organizzare la tua casa

Ceste e scatole per organizzare la tua casa