Finestra della camera da letto con tende oscuranti, tende leggere e tende pesanti

Tende per dare luce, oscurità e privacy

Data:

Categoria: Camera da letto

Tags: tende oscuranti, tende pesanti, tende trasparenti

Per la qualità del vostro sonno è importante che la vostra camera da letto sia buia di notte e luminosa al mattino. Potrebbe anche piacerti leggere o semplicemente passare del tempo a letto, sognando ad occhi aperti nelle domeniche pigre. Combinando varie tipologie di tende puoi ottenere esattamente il livello di privacy e di luce che vuoi nella tua camera da letto.

Iniziamo prendendo una tenda oscurante che si può tirare giù di notte e alzare di nuovo al mattino per far entrare la luce.

Atmosfera raccolta in camera da letto con tapparelle oscuranti e tende pesanti

Per lo strato successivo, procuratevi una tenda leggera che tenga fuori i raggi del sole più forti ma che lasci ancora entrare la luce. Tienila chiusa se vuoi la tua privacy, mentre ti godi ancora la luce del giorno.

Camera da letto con tende oscuranti a metà e tende leggere aperte

Aprite le tende per avere ancora più luce o se volete dare un'occhiata all'esterno, dalla comodità del vostro letto.

Camera da letto con le tende leggere aperte a metà e la luce che illumina la stanza

Lo strato finale dovrebbe essere una tenda pesante, in modo da creare un'atmosfera accogliente e raccolta. Una tenda pesante aiuta anche a ridurre il rumore dall'esterno. Il carattere della vostra camera da letto può cambiare completamente se cambiate i colori delle tende. La nostra tenda pesante AUSTRA è disponibile in un romantico rosa velluto e nel più serio blu velluto. Potete anche averla in un grigio sabbia neutro, un grigio velluto o un verde velluto. Ciò che le rende tutte simili è il look calmo e armonioso che riescono a infondere ad un ambiente. Scegliete quello che si adatta alla vostra personalità e al vostro stile.

Finestra con tende a rullo oscuranti, tende leggere e pesanti e campioni di colore